Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Saboteur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah, non mi ha convinto assolutamente, mi aspettavo molto di più soprattutto dalla grafica (a mio parere pessima) e dal sonoro che qualche volta è in ritardo. Inoltre ho trovato l'IA ridicola e movimenti legnosi. Per me 7.5 è anche troppo per un gioco che per me è molto sotto la media. Ho provato a convincermi del contrario giocando 4 ore di fila stamattina (più 2 ore e 45 di ieri) ma ciò che ho precedentemente detto rimane valido dopo circa 6 ore di gioco. Delusione totale, comprato ieri e rivenduto oggi.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      bada bene che è un mio parere,a te potrebbe non piacere,ti consiglio di provarlo,io sono rimasto stregato
      lo sò bene,grazie gio,l'ho visto su yutube,penso che mi piacerà!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
        mah, non mi ha convinto assolutamente, mi aspettavo molto di più soprattutto dalla grafica (a mio parere pessima) e dal sonoro che qualche volta è in ritardo. Inoltre ho trovato l'IA ridicola e movimenti legnosi. Per me 7.5 è anche troppo per un gioco che per me è molto sotto la media. Ho provato a convincermi del contrario giocando 4 ore di fila stamattina (più 2 ore e 45 di ieri) ma ciò che ho precedentemente detto rimane valido dopo circa 6 ore di gioco. Delusione totale, comprato ieri e rivenduto oggi.
        Peccato non ti sia piaciuto. Secondo me ti stai perdendo un bel titolo, complessivamente. Certo, se stai cercando un gioco con una IA sopraffina il genere sanbox non ha mai avuto nessun esponente di rilievo, nemmeno GTA. In un genere come questo le prerogative sono ben altre. Forse dovevi dargli un'altra chance..

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi piace dove è ambientato e nel periodo del gioco!
          italdragon è sempre con voi!!! XD

Comment

non posso dare giudizi complessivi perchè l'ho provato per poco tempo, però ci sono alcuni aspetti che proprio non mi hanno convinto...in primis i movimenti del protagonista quando si arrampica su qualcosa (penso siano le animazioni più legnose che abbia mai visto ); poi il sistema di guida e gli urti con le auto sono osceni (sembra un flipper) e infine una mia curiosità più che un aspetto negativo...ma perchè alcune sezioni del gioco sembrano bianco e nero e altre invece son più colorate di avatar?

comunque ripeto (prima che qualcuno si inalberi ) che il mio non è un giudizio negativo, sono solo perplessità scaturite da un paio di ore di gioco

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              non posso dare giudizi complessivi perchè l'ho provato per poco tempo, però ci sono alcuni aspetti che proprio non mi hanno convinto...in primis i movimenti del protagonista quando si arrampica su qualcosa (penso siano le animazioni più legnose che abbia mai visto ); poi il sistema di guida e gli urti con le auto sono osceni (sembra un flipper) e infine una mia curiosità più che un aspetto negativo...ma perchè alcune sezioni del gioco sembrano bianco e nero e altre invece son più colorate di avatar?

comunque ripeto (prima che qualcuno si inalberi ) che il mio non è un giudizio negativo, sono solo perplessità scaturite da un paio di ore di gioco
              Le sezioni in bianco e nero sono le parti della città occupate dai nazisti, quelle colorate invece sono occupate dalla resistenza
              Comunque sto gioco mi ispira un fottio, credo che lo prenderò
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Le sezioni in bianco e nero sono le parti della città occupate dai nazisti, quelle colorate invece sono occupate dalla resistenza
                Comunque sto gioco mi ispira un fottio, credo che lo prenderò
                'azz! capito!

Comment

Ho appena fatto una missione fighissima quella
                  Spoiler:
                  In cui bisogna salvare lo scienziato dal treno in corsa
                  Non c'è che dire,una delle rivelazioni del 2009 IMHO

Comment

Spoiler:
                    Non c'è che dire,una delle rivelazioni del 2009 IMHO  
                    Non ti manca tantissimo alla fine...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Non c'è che dire,una delle rivelazioni del 2009 IMHO *
                      Non ti manca tantissimo alla fine...
                      Peccato,fortuna che ci sono tante missioni secondarie.

Comment

una parola: SPETTACOLARE

Comment

mi ispira parecchio

Comment

Preso col 3 x 2 al Gamestop un paio di settimane fà.
                            Già dai filmati prima dell'uscita, ambientazione storicopolitica e caratterizzazione cromatica mi avevano molto colpito.
                            Sono ancora alle prime missioni...
                            Spoiler:
                            Il recupero della bottiglia di champagne per l'esattezza

...e devo dire che pur riscontrando qualche difetto, MI STO DIVERTENDO UN SACCO!
                            Non sarà il Capolavoro dell'anno, ma vale l'acquisto...demolirlo solo perchè "somiglia a questo o quel gioco senza superarlo" mi sembra una boiata assurda.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Per essere bello è bello ma mi sa di hidden & dangerous 2 

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                                Per essere bello è bello ma mi sa di hidden & dangerous 2 
                                e di 'il padrino 2'

Comment

Working...
                                X