Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Saboteur

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho preso questo gioco per ps3. Grafica davvero di 3 categoria, però accipicchia se ha atmosfera! Complimentoni al mio team preferito per questo addio prima della chiusura. La faccenda poi del download che sblocca le censure dovrebbe fare scuola! Stupendo davvero! E per ora sinceramente gli do un votone, almeno 8, mi ha assorbito e colpito moltissimo. Spero continui così'

Cmq perchè leggo il padrino? non ci assomiglia nemmeno un pò...

Comment

per me un gioco da non perdere.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No el fundo, è incredibile... Mi son fatto il prologo, non mi son capitati tanti giochi simili eh... Colonna sonora stupenda, ambientazione di più, filmati da 10 e lode, è davvero bello. Me lo riprendo per 360, perchè ho visto che è più fluido in una prova che avevo fatto tempo fa. Se regge la stessa qualità e atmosfera per tutto il gioco diventerà uno dei miei preferiti.. Ridate corrente ai pandemic...

Comment

A quanto pare quest'ottimo titolo sarebbe stato un must have se non fosse stato "consegnato" in frett'e furia.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            A quanto pare quest'ottimo titolo sarebbe stato un must have se non fosse stato "consegnato" in frett'e furia.
            Si rende l'idea. Ha features interessantissime. E' mal ottimizzato. Però ha trama e carattere. Gran peccato. Chissà perchè han trattato così male i pandemic, eppure titoli come mercenaries vendevano (che è l'unica cosa che interessa ai capi.. )

Comment

Ma infatti più di un milione di lotr: conquest, lo stesso the saboteur li sfiora e mercenaries 2 sfiora i due milioni nonostante sia uscito nel 2008...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                No el fundo, è incredibile... Mi son fatto il prologo, non mi son capitati tanti giochi simili eh... Colonna sonora stupenda, ambientazione di più, filmati da 10 e lode, è davvero bello. Me lo riprendo per 360, perchè ho visto che è più fluido in una prova che avevo fatto tempo fa. Se regge la stessa qualità e atmosfera per tutto il gioco diventerà uno dei miei preferiti.. Ridate corrente ai pandemic...
                secondo me l'inizio è persino la parte più fiacca,
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Prima o poi lo acquisterò, solo per il fatto che è un free roaming nella seconda guerra mondiale.
                  sigpic

Comment

io l'ho preso a 19 e rivenduto a 15,è veramente bello,mi sono divertito più a questo che agli AC,che naturalmente ho mollato come serie!
                    @andrew
                    ti sei divertito a uccidere i tedeschi?
                    io mi divertivo a ucciderli in maniera stealth con la pistola silenziata per poi far saltare i ponti!
                    imho gioco da 8 pieno.
                    ps
                    non riuscirò mai a capire come si fà a dare a un gioco simile 7!
                    proverò anche alpha protocol,della grafica me ne infischio.
                    Last edited by enzo680; 08 January 2011, 14:05.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      secondo me l'inizio è persino la parte più fiacca,
                      Oh poi il piccolo dlc gratuito iniziale dice senza censure, ma le censure le toglie davvero eh!!

Veramente l' inizio è fiacco? Allora immagino dopo! cavolo persino gli obiettivi sparsi per la città sono divertenti da assaltare, cosa non comune!!!

Comment

Purtroppo il fatto della pubblicazione frettolosa io l'ho sentita nel finale, dove mi sembra tutto buttato al vento, trama su tutti

Comment

lo ho giocato in questi giorni, lo ho quasi finito, veramente un gran gioco, poche balle. il problema secondo me è stato il fatto che i pandemic hanno voluto inserire TROPPE feature per quanto potessero fare (a mio modo di vedere). ci sono tante cose che imho avrebbero potuto tagliare senza grossi problemi, come per esempio la possibilità di chiamare un assalto di "partigiani" (o quel che sono) amici ad aiutarci. io non l'ho mai usata credo, per dirne una. ma questa è solo la prima che mi passa per la mente. io credo (semplice pensiero superficiale) che si siano trovati in una marea di feature e si sono incasinati e questo li ha portati a rilasciare il gioco con tante feature semi-inutili buttate lì.

se magari avessero puntato ad avere un gioco più "circoscritto" ma molto più curato nei particolari credo sarebbe stato molto meglio. nonostante tutto mi è piaciuto un sacco e lo consiglio a tutti gli amanti del genere, chiudete un occhio che ne vale la pena.
                          Last edited by littlexaus; 26 February 2011, 01:54.

Comment

Iniziato da una settimana e sto facendo un sacco di missioni secondarie, è davvero divertente ed appassionante sebbene alcune animazioni siano legnosissime soprattutto nei filmati.
                            sigpic

Comment

bel gioco che consiglio vivamente. bellissima l'atmosfera cuba, ottima trama e longevità (con gli eventi liberi il gioco diventa quasi infinito). da migliorare molto lA e sthealt game male applicato.

Comment

l'ho iniziato ieri, devo dire che sulle prime non mi piaceva, poi invece andando avanti si sta rivelando molto divertente. peccato che come gioco pare un po' grezzo e mal ottimizzato, probabilemente aveva bisogno di qualche mese in piu' di sviluppo. Non capisco il senso di fare le zone nazzisti in bianco e nero, cioè sarà pure una cosa stilistica ma a mio parere è un pugno negli occhi, 10000 mile volte meglio le parti a colori, oramai siamo nel 2011 non negli anni 40 P.S. ma quante parolacce ci sono in questo gioco mi fa morire quando ne dice a raffica
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X