Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Saboteur
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLe zone bianco e nere servirebbero ad evidenziare la cupezza dell'occupazione nazista, mentre i colori a mettere in mostra la gioia della liberazione da parte dei partigiani.
comunque piu' gioco e piu' mi sembra di essere in una beta piu' che in un gioco cioè ok la grafica un po' sporca che non è un problema e il tearing abbastanza marcato, ma l' IA fa petare in maniera cosmica, le animazioni le ha meglio un burattino storpio e la fluidità è un qualcosa di scandaloso, per lo meno su ps3 non stai mai sui 30 fps fissi, in alcuni punti si fa pure fatica a mirare
Il gioco è comunque divertente ma ha troppi difetti tecnici che secondo me minano la giocabilità del titolo
Comment
-
finito qualche giorno fa, devo dire che il gioco diverte, in alcuni punti anche molto, ma ha davvero troppi difetti sia nel gameplay che nel comparto tecnico che secondo me rovinano in parte il titolo, diciamo che ogni cosa presente nel gioco poteva essere fatta meglio.
Voto personale 7,5 , gioco che comunque consiglio perchè è divertente e per almeno metà gioco anche vario.
spoilerino sulla trama...
Spoiler:ma la cassa che aveva recuperato che fine ha fatto ?? cioè o mi son dimenticato o mi pare che non hanno mai rivelato cosa ci fosse dentro...secondo voi cosa c'era dentro?? secondo me c'entrava qualcosa il nucleare, visto che poi la trama va a parare li.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, quello è colpa dell'ultimazione affrettata del gioco, se ci fai caso, ad un certo punto la trama va a puttaneSpoiler:lo scienziato??
secondo me c'entrava poco con il resto, poi dovevano chiuderlo meglioSpoiler:mi sarei aspettato un discorso epico nel finale che invece non c'è stato perchè hanno messo il crucco impazzito
comunque alla fine ogni parte del gioco risente di una mancata ottimizzazione secondo me è un gioco al 50 % che aveva bisogno come minimo di un anno in piu' di sviluppo
Comment
-
L'ho comprato per PS3, c'ho giocato un po', sono arrivato in un paio di missioni che nemmeno riuscivo a fare e l'ho posato. Bah, e pensare che con quel 2X1 alla Feltrinelli insieme ad Army of Two Il 40° Giorno avrei potuto prendere Dante's Inferno o Battlefield Bad Company 2 anziché The Saboteur...
Comment
Comment