Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Tropico 3
Collapse
X
-
Il primo era bellissimo.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl primo era bellissimo.
Comment
-
-
Le piattaforme di tipo gestionale sono "solitamente" realizzate per pc, ma finalmente si inizia a vedere qualcosa di invitante anche per le consolle..bella recensione e ottima ambientazione grafica..così ottima che forse la grafica dei personaggi non è alla pari dell'ambientazione stessa o no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl primo era bellissimo.
Pienamente d'accordo, il primo era proprio bello... Forse avendo giocato al primo non sarà proprio impossibile imparare in freta a usare questo... Poi i gestionali mi piacciono e credo di cavarmela abbastanza...
Chiedo troppo se spero in un nuovo SimCity, magari fatto sul modello del 4?? Per me è uno dei gestionali migliori di sempre!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsce anche per ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, penso sia esclusiva non pagata
Uffa, peccato per il primo, l'ho perso e non so dove cercarlo, però ricordo che era bellissimo, divertente veder soffrire la popolazione, lo preferivo a SimCity
Comment
-
Originariamente Scritto da Pilo92 Visualizza MessaggioPienamente d'accordo, il primo era proprio bello... Forse avendo giocato al primo non sarà proprio impossibile imparare in freta a usare questo... Poi i gestionali mi piacciono e credo di cavarmela abbastanza... Chiedo troppo se spero in un nuovo SimCity, magari fatto sul modello del 4?? Per me è uno dei gestionali migliori di sempre!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, penso sia esclusiva non pagataOriginariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioNiente versione per PS3 (devo averlo scritto da qualche parte nella recensione...).
Peccato, avrei voluto almeno provare una demo...
Comment
Comment