Lo attendo moltissimo (anche se penso che il miglior action del 2010 sarà lords of shadow).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Beh! Non è così improbabile che Dante's Inferno venda più di God Of War 3, non foss'altro per il fatto che il primo è multi, mentre il secondo è esclusivo, inoltre se è bello come sembra tutti gli appassionati di GoW lo prenderanno perché così raddoppiano il divertimento.
A me non interessa se sarà superiore a GoW, mi basta che lo eguagli! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh! Non è così improbabile che Dante's Inferno venda più di God Of War 3, non foss'altro per il fatto che il primo è multi, mentre il secondo è esclusivo, inoltre se è bello come sembra tutti gli appassionati di GoW lo prenderanno perché così raddoppiano il divertimento.
A me non interessa se sarà superiore a GoW, mi basta che lo eguagli! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioHehe, il vecchio monolite nero si sta facendo strada anche nei multi, hehe, speriamo continui così.
Spoiler:e Bayonetta?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioproprio sicuro?
Spoiler:e Bayonetta?
Ma alla fin fine diciamocela tutta, le differenze tra le versioni console non sono come quelle console-pc, è più roba che notano i nerd!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me finché ci saranno anche le versioni per PC (quindi sempre), la versione xbox sarà molto probabilmente quella superiore, per un semplice fatto, programmandone una ne escono due e basta un porting verso ps3. Poi le eccezioni alla regola esistono sempre.
Ma alla fin fine diciamocela tutta, le differenze tra le versioni console non sono come quelle console-pc, è più roba che notano i nerd!
Comment
-
Provata la demo
Che delusione ragazzi, non mi è piaciuto proprio per niente, la storia è scandalosa, ma come fa azzo fa Dante a uccidere la morte??? WTF?!?!?!??
Dimenticavo, Dante trova il corpo senza vita di Beatrice e vede l'anima che esce dal corpo, un demone la cattura e poi escono dei demoni da sottoterra?!?!?! Ma che è? LOL
Sarà che l'ho giocato all'una di notte e in inglese e mi sarò perso un pezzo
Spero nessuno se lo compri per imparare qualcosa sulla Divina Commedia, è totalmente diverso
Pure graficamente da le sue delusioni...ma è una demo passi...
Sono pure sicuro che il gioco andrà migliorando scendendo nell'inferno (sì perchè la demo non è ambientata all'inferno) con quelle bellissime ambientazioni macabre che vidi tempo fa
La colonna sonora mi è piaciuta, non fosse che per tutta la parte finale della demo il gioco ne sia sprovvisto, ma è sempre una demo, passiamo anche questa
Giungiamo al gameplay, qua sono rimasto perplesso su una cosa, schiacciando R2 è possibile afferrare il nemico e scegliere se condannare la sua anima o liberarla, a seconda di cosa scegliamo ci aumenterà il livello della barra del bene (potenziamenti della croce) o del male (potenziamente della falce), uccidendo i nemici normalmente non prenderemo exp. Questo secondo me alla lunga potrebbe diventare noioso.
Avendo provato le demo dei suoi concorrenti (Bayonetta e God of War 3) IMHO questo è sicuramente il peggiore
Magari è ancora troppo presto per giudicare, ma questa demo mi ha dato una bruttissima impressioneLast edited by Albyx; 11 December 2009, 02:33.sigpic
Comment
-
Beh no naturalmente intendevo il semplice fatto che mi sembra strano che in questo caso venga reputata (almeno da questa versione) meglio la versione PS3, datoche solitamente si dice che in multi la PS3, non vien bene, secondo me il problema dell'aliasing in PS3 è molto continuo, però vabbè secondo me il tutto conta però finchè il gioco sia il solito e non cambi nelle fondamenta, cioè la grafica conta, figuriamoci, ma è inutile stare lì se la grafica cambia poco, è sempre bello godersi una bella grafica soprattutto per esempio in questo caso le luci, ma finchè il gioco è quello.
Comment
-
Provata ora la demo. Mi duole dirlo, ma concordo con alberto sopra: piuttosto deludente, sotto quasi ogni aspetto. E' una dimostrazione, ok, non abbiamo visto neanche un pizzico dell'inferno, ok, ma allora ci hanno mostrato proprio il loro peggio. La prima cosa che salta all'occhio è la grafica, per niente al passo. Dopo dead space, che visivamente è tutt'oggi un piacere, dante's inferno pecca in tutto. Modelli semplici, scenari spoglissimi e piatti, nemici tutti uguali. sistema di combattimento piuttosto basico, ma dopotutto siamo agli inizi. In generale non ho visto esplorazione, ma tutta sta serie di arene chiuse da liberare, e la cosa mi ha fatto storcere molto il naso. In definitiva si nota che prova a copiare gow: ha i QTE, ha lo stesso sistema di combattimento, la stessa disposizione dei tasti. Ma se una volta pensavo fosse una degna copia, ora posso dire senza paura che è un brutto tentativo di emularlo. Manca la rabbia del protagonista, manca il gasamento nelle finisher o ad ogni colpo andato a segno. Insomma, manca di carisma, sentimento. E anche della fantastica regia in-game che ha gow. Grossa delusione per me, al momento: spero che il gioco finale si riveli tutt'altro. La demo di gow3, attualmente, gli fa mangiare polvere a più riprese. E, ironia della sorte, io sono uno di quelli che ha trovato la demo di gow3 neanche chissà quanto fuori dal mondo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
mha a me onestamente è piaciuta la demo , ho notato una fluidità molto superiore a gow e bayonetta , e una serie di compo bossibili molto molto varie c'è anche la magia cosa che in gow non c'è , l unica cosa che non è piaciuta , la difficolta nel colpire un singolo nemico , ad esempio con la morte era veramente difficile saltare e beccarla , penso dovrebbero implementare un lock on sul nemico in maniera di non perderlo di vista e poi forse altra piccola pecca il personaggio principale un po troppo piccolo (preciso che gioco con un 32") e poi non si sporca di sangua ma questo e come gow
voglio un gioco dove i pg si sporcano come in uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLa demo dov'è?
Comment
-
che delusione la demo...mi aspettavo molto ma molto di più...anche perchè in questo articolo nei commenti finali c'era scritto che aveva tutte le carte in regola per rivaleggiare con sua maestà GoW3 il che non ha fatto che aumentare ulteriormente la mia delusione...il carisma di kratos è 10 spanne superiore rispetto a quello di dante per non parlare della violenza bruta...la grafica non regge assolutamente il confronto...il gameplay devo riconoscere che è molto vario e divertente...da questa demo posso dire che è una copia venuta MOLTO male (per ora)...che delusione...
Comment
-
mha io non capisco come si fa a confrontare kratos un personaggio che esiste da 5 anni un personaggio che si gioca in 3 giochi god of war 1 e 2 e l edizione per psp , confrontarlo con dante un personaggio che abbiamo visto in una demo di 35 minuti circa mha....poi non so se avete notato il 1080p a 60fs
e comunque opnione personale GOW è un gioco basato sul personaggio principale
dante inferno sarà un gioco basato sullo storyboard e le locations
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiomha a me onestamente è piaciuta la demo , ho notato una fluidità molto superiore a gow e bayonetta , e una serie di compo bossibili molto molto varie c'è anche la magia cosa che in gow non c'è , l unica cosa che non è piaciuta , la difficolta nel colpire un singolo nemico , ad esempio con la morte era veramente difficile saltare e beccarla , penso dovrebbero implementare un lock on sul nemico in maniera di non perderlo di vista e poi forse altra piccola pecca il personaggio principale un po troppo piccolo (preciso che gioco con un 32") e poi non si sporca di sangua ma questo e come gow*
voglio un gioco dove i pg si sporcano come in uncharted 2 *
Per quanto riguarda storyboard e location: non che gow non sia mai stato basato su quelle eh, tutt'altro. Dante's inferno (parlo sempre della demo, sia chiaro) non mostra neanche chissà quale grande ambientazione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment