Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOddio forse sarebbe meno blasfemo se combattesse con Dio! lol
Peccato che poi il fumetto sia stato chiuso prima del tempo(o dopo ma vabbè è complicato)...
Punizione divina?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, hai capito bene, probabile che sia una triologiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA me la demo finisceSpoiler:con dante sopra un mostro che apre un portone
Comment
-
Comment
-
Ieri sera volevo fare un confronto giocando bayo e dante's...
Bayo l' ho tolto subito per giocare a dante's
Ero troppo ansioso di provare ad upgradare le abilità.
Sono riuscito a far salire di livello la croce e mi sono comprato l' onda energetica potenziata
Comment
-
Mi dispiace ma io non lo comprerò, ho provato la demo e l'ho trovata oscena, non per la grafica e il gameplay, che secondo me sono esattamente identici a DMC e simili, ma perchè, secondo la mia opinione un gioco così fa veramente senso per la trama. DANTE UN CROCIATO? SCONFIGGE LA MORTE E IL DIAVOLO RAPISCE BEATRICE? LA CROCE CHE CREA DEI FASCI DI LUCE CHE ANNINETANO I DEMONI? per poi scrivere in fondo alla demo "direttamente ispirato alla divina commedia di dante alighieri"? ma l'hanno almeno letta invece di comprare un bignami? io sono veramente scandalizzato, avrei capito un titolo che per le caratteristiche dell'inferno si rifaceva a quelle dellla divina commedia, ma perchè dante come protagonista? perchè stravolgere la storia per fare un action... mah... Spero qualcuno in italia faccia causa all'EA sinceramente
Comment
-
Sarà anche una scopiazzatura di gow ma a me è piaciuto e me lo prendosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment