Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
c'è una cosa che non capisco, se potete chiarmela^^
se io faccio una partita singol player e invito un amico a giocare con me alla mia partita le quest rimangono le stesse immagino...
ma se mi unisco ad una partita online? mettiamo che il mio amico faccia una quest senza di me.. io non potrò rifarla?
c'è una cosa che non capisco, se potete chiarmela^^
se io faccio una partita singol player e invito un amico a giocare con me alla mia partita le quest rimangono le stesse immagino...
ma se mi unisco ad una partita online? mettiamo che il mio amico faccia una quest senza di me.. io non potrò rifarla?
grazie in anticipo
Vediamo se ricordo...
Le quest che si fanno in multiplayer sono quelle dell'host, quindi se tu rimani indietro con la quest non la puoi rifare col tuo amico, perchè lui l'ha già fatta.
Sempre che sia lui l'host, se hosti tu le potrete rifare assieme.
grazie^^
hem.. ultima domanda e poi spero di non rompere più
è normale che io scelga una missione da fare.. il rombetto verde mi porti nel luogo.. e poi non ci sia l'oggetto in questione?
mi è successo 2 volte: la prima quandoo devo recuperare la gamba del tizio (che nn ricordo come si chiama) uccido lo skarg grosso ma la gamba non si vede.
la seconda quando devo prendere i diari della scienziata registrati.. ne ho trovati tre e poi il quarto non esiste!
grazie^^
hem.. ultima domanda e poi spero di non rompere più
è normale che io scelga una missione da fare.. il rombetto verde mi porti nel luogo.. e poi non ci sia l'oggetto in questione?
mi è successo 2 volte: la prima quandoo devo recuperare la gamba del tizio (che nn ricordo come si chiama) uccido lo skarg grosso ma la gamba non si vede.
la seconda quando devo prendere i diari della scienziata registrati.. ne ho trovati tre e poi il quarto non esiste!
la gamba esce dal corpo dello skag quando lo ammazzi,invece i diari li indica precisamente col rombo magari ti ha buggato il gioco o alcune volte i diari sono nascosi bene
invece ricordati che quando devi trovare le parti delle armi il rombo non indica precisamente il luogo dei pezzi ma l'area in cui si trovano quindi poi li devi cercare
la gamba esce dal corpo dello skag quando lo ammazzi,invece i diari li indica precisamente col rombo magari ti ha buggato il gioco o alcune volte i diari sono nascosi bene invece ricordati che quando devi trovare le parti delle armi il rombo non indica precisamente il luogo dei pezzi ma l'area in cui si trovano quindi poi li devi cercare
fatto!.. almeno quello della gamba.. il diario nn lo trono..
in più credo di avere un bug..
nella miniera in cui devo prendere la chiave per il tizio mi si blocca sempre.. ho provato 5 volte e solo li si ferma tutto e va solo la musica..
qualche consglio?
fatto!.. almeno quello della gamba.. il diario nn lo trono..
in più credo di avere un bug..
nella miniera in cui devo prendere la chiave per il tizio mi si blocca sempre.. ho provato 5 volte e solo li si ferma tutto e va solo la musica..
qualche consglio?
Sto provando a giocare con i DLC di Borderlands, ma c'è un problema, appena inizio a giocare e cerco di dirigermi con il portale a ned island il caricamente continua all'infinito, pensando che si trattasse di qualche problema con l'installazione del gioco; l'ho rimosso dall'hard disk e rinstallato. Ma niente, dopo vari tentativi mi sono reso conto che devo inserire il codice del dlc in una schermata che si avvia appena uso il portale per andare da ned's island, ma se provo a premere il tasto per abbassare il gioco a un icona non succede niente e se esco dal gioco la finestrella per l'attivazione del gioco scompare
Ma quanto fa schifo da 1 a 10 il sistema di salvataggio di borderlands? Credo infinito sinceramente. Cioè, a che minchia servono i punti di salvataggio intermedi se comunque se esci e rientri dal gioco ti fa ripartire dal primo punto di salvataggio (e quindi respawn di tutti i mostri, anche forti). Moh.
Last edited by Smallman_647; 30 September 2012, 15:40.
Ma quanto fa schifo da 1 a 10 il sistema di salvataggio di borderlands? Credo infinito sinceramente. Cioè, a che minchia servono i punti di salvataggio intermedi se comunque se esci e rientri dal gioco ti fa ripartire dal primo punto di salvataggio (e quindi respawn di tutti i mostri, anche forti). Moh.
e te non hai provato il dlc The Secret Armory of General Knoxx, la mappa è gigantesca e ogni volta che smettevi di giocare ti toccava di ripartire nel burundi.
Comment