Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo
Collapse
X
-
peccato.
ho già tempo e oscurita, mi sa che questo non lo aggiungo.
però chunsoft ha sempre un fascino assurdo...
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopeccato. ho già tempo e oscurita, mi sa che questo non lo aggiungo. però chunsoft ha sempre un fascino assurdo...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io dei pokemon no, ma dei mystery dungeon si, quindi ho voluto anche quelli dei pokemon
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio dei pokemon no, ma dei mystery dungeon si, quindi ho voluto anche quelli dei pokemon
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Matteo_96 Visualizza Messaggionon è per niente uguale...la storia si ma ci sono più cose di quelli vecchi! e fidatevi io l'ho scaricato a da emule in italiano...
Comment
-
Azz Non Lo Sapevo.....ritiro Il Detto
(ma Tanto Non C'e N'e Uno Che E' Riuscito A Leggere Il Regolamento Completamente Che Non Sia Un Socio FondatOre) Comunque Scusa,io ricordo al massimo di non scrivere in smsnon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza MessaggioAzz Non Lo Sapevo.....ritiro Il Detto
(ma Tanto Non C'e N'e Uno Che E' Riuscito A Leggere Il Regolamento Completamente Che Non Sia Un Socio Fondatre) Comunque Scusa
Vabbuo, alla buona ti da solo un cartellino
Comment
-
GRAZIE! comunque giacche' sono qui ne approfitto per chiedere una cosa: qual' e' la combinazione di risposte per essere riolu?non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
Comment