Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Nintendo DS - Pokemon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo

I dungeon casuali di Chunsoft ritornano infarciti di Pokemon.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

peccato.
    ho già tempo e oscurita, mi sa che questo non lo aggiungo.
    però chunsoft ha sempre un fascino assurdo...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      peccato. ho già tempo e oscurita, mi sa che questo non lo aggiungo. però chunsoft ha sempre un fascino assurdo...
      io sono così fanboy dei pokémon che mi ero preso esploratori dell'oscurità ma non mi è piaciuto più di tanto e quindi questo non lo prenderò(anche perché è uguale).
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

io dei pokemon no, ma dei mystery dungeon si, quindi ho voluto anche quelli dei pokemon

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io dei pokemon no, ma dei mystery dungeon si, quindi ho voluto anche quelli dei pokemon
          hai ragione   anche io li ho provati.. sono belli si.. pero dopo un po stufano per la ripetitività
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non è per niente uguale...la storia si ma ci sono più cose di quelli vecchi! e fidatevi io l'ho scaricato a da emule in italiano...

Comment

Originariamente Scritto da Matteo_96 Visualizza Messaggio
              non è per niente uguale...la storia si ma ci sono più cose di quelli vecchi! e fidatevi io l'ho scaricato a da emule in italiano...
              addio piratozzo.

Comment

Originariamente Scritto da POKEMASTERX
                me lo potresti linkare per favore....io l'ho trovato in inglese (ALMENO ERO RIOLU)

Riunione di piratozzi?
                La pirateria è vietata in questo forum.

Comment

Azz Non Lo Sapevo.....ritiro Il Detto
                  (ma Tanto Non C'e N'e Uno Che E' Riuscito A Leggere Il Regolamento Completamente Che Non Sia Un Socio FondatOre) Comunque Scusa,io ricordo al massimo di non scrivere in sms
                  non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza Messaggio
                    Azz Non Lo Sapevo.....ritiro Il Detto
                    (ma Tanto Non C'e N'e Uno Che E' Riuscito A Leggere Il Regolamento Completamente Che Non Sia Un Socio Fondatre) Comunque Scusa

Vabbuo, alla buona ti da solo un cartellino

Comment

GRAZIE! comunque giacche' sono qui ne approfitto per chiedere una cosa: qual' e' la combinazione di risposte per essere riolu?
                      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                      sigpic

Comment

Per queste cose è meglio discutere nel forum Trucchi e Soluzioni
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                        X