Originariamente Scritto da Nintendofan_83
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - New Super Mario Bros.
Collapse
X
-
finalmente con i miei amici abbiamo finito sto mario c'abbiamo messo quasi un anno perche giocavamo una sera ogni 2/3 mesi visto che uno di noi lavora all'estero e che dire....voglio stringere la mano a tutti i level designer di questo gioco bello bello e vario unico rammarico è che ,secondo me sono presenti poche trasformazioni (o comunque alcune sono troooppo inutili) in super mario 3 ho trovato molta piu varieta in termini di poteri (mario procione non vedo l'ora di riprovarlo su 3ds)..... detto questo come al solito mario è un gioco a piu strati vuoi cazzeggiare con gli amici? basta uno che sappia almeno cos'è un joypad e puoi farlo dall'inizio alla fine...vuoi esplorare il mondo 9? bhè o siete tutti bravi oppure le monete d'oro conviene farle in singolo...personalmente in 3 abbiamo preso molti coin ma oggi lo sto giocando da solo per prendere quelli mancanti e posso dire con certezza che con i miei amici non ce l'avremmo mai fatta..grazie nintendo per questo capolavoro in barba a chi dice che mario è un gioco casual da "bimbiminchia nutellosi"cit.
Comment
Comment