Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - New Super Mario Bros.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nintendofan_83 Visualizza Messaggio
    Credo sia ampiamente inutile tentare anche solo di confrontare qualcosa che ha inventato i platform con qualcosa che ha copiato i platform..non dimentichiamoci che tutto quello che si vede nei platform di oggi è stato praticamente copiato da tutti i vari mario.. riguardo il gioco perfettamente d'accordo con la recensione, mai come in questo caso il voto è solo un orpello assolutamente non limitante della qualità intrinseca del titolo, un misto di idee geniali e divertimento a livello assoluto (peccato per l'online, anche se non c è prezzo nel vedere l'espressione disperata di un amico quando lo fai precipitare in un precipizio con assoluta malignità :-D). Era da almeno un paio di anni (qualcuno ha detto Super Mario Galaxy?) che non mi trovavo cosi coinvolto giocando un titolo, per chi cerca di capire cos'è la tanto decantata Nintendo Difference non ha che da provare il gioco, ne resterà semplicemente abbagliato. Grazie Nintendo..e tutti i vari benpensanti che al momento dell'annuncio erano almeno interdetti, sono stati smentiti clamorosamente..la verità è (come sempre sempre) Miyamoto aveva ragione..Nintendo aveva ragione..noi altri torto.
                                                           hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

finalmente con i miei amici abbiamo finito sto mario c'abbiamo messo quasi un anno perche giocavamo una sera ogni 2/3 mesi visto che uno di noi lavora all'estero e che dire....voglio stringere la mano a tutti i level designer di questo gioco bello bello e vario unico rammarico è che ,secondo me sono presenti poche trasformazioni (o comunque alcune sono troooppo inutili) in super mario 3 ho trovato molta piu varieta in termini di poteri (mario procione non vedo l'ora di riprovarlo su 3ds)..... detto questo come al solito mario è un gioco a piu strati vuoi cazzeggiare con gli amici? basta uno che sappia almeno cos'è un joypad e puoi farlo dall'inizio alla fine...vuoi esplorare il mondo 9? bhè o siete tutti bravi oppure le monete d'oro conviene farle in singolo...personalmente in 3 abbiamo preso molti coin ma oggi lo sto giocando da solo per prendere quelli mancanti e posso dire con certezza che con i miei amici non ce l'avremmo mai fatta..grazie nintendo per questo capolavoro in barba a chi dice che mario è un gioco casual da "bimbiminchia nutellosi"cit.

Comment

Working...
      X