Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Heavy Rain

Un serial killer da catturare, quattro vite da vivere.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

molto interessante come titolo sicuramente da provare

Comment

Molto poco interessante per quanto mi riguarda. Un capolavoro annunciato, ma annunciato male perchè di capolavoro ha solo l'hype...

Comment

Sicuramente non è un titolo per le grandi masse. Per me che tra l'altro sono appassionato di cinema, questo vale da solo l'acquisto di una ps3.

Comment

Un titolo bellissimo pieno di silenzi utili e riflessivi. Potrebbe essere utile per far capire al mondo che con un videogioco non si impara solo ad uccidere, ma anche a pensare e a provare emozioni, piangere, ridere, disgustarsi, preoccuparsi... Come in un film. Ciò che il mondo dei videogiochi deve fare, secondo me, è abbandonare gli aspetti arcade e incentrarsi di più sulle azioni, sulla trama. Una cosa in stile The Getaway o il recente Heavy Rain o ancora Farenheit. Semplici giochi o opere d'arte quelli di Cage? Per me vale la seconda.
          Andrea Sgarro

Comment

Ecco alla play invidio heavy rain, gow, uncharted e vc.
            Beati voi che li potete giocare.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
              Un titolo bellissimo pieno di silenzi utili e riflessivi. Potrebbe essere utile per far capire al mondo che con un videogioco non si impara solo ad uccidere, ma anche a pensare e a provare emozioni, piangere, ridere, disgustarsi, preoccuparsi... Come in un film. Ciò che il mondo dei videogiochi deve fare, secondo me, è abbandonare gli aspetti arcade e incentrarsi di più sulle azioni, sulla trama. Una cosa in stile The Getaway o il recente Heavy Rain o ancora Farenheit. Semplici giochi o opere d'arte quelli di Cage? Per me vale la seconda.
              straquoto...

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                Una cosa in stile The Getaway o il recente Heavy Rain o ancora Farenheit. Semplici giochi o opere d'arte quelli di Cage? Per me vale la seconda.
                prego che HR non abbia nulla a che spartire con quella puttanata cosmica di Getaway
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Di Cage c'è anche Omicron The Nomad Soul, un capolavoro, indubbiamente da provare.
                  Ve lo consiglio apertamente
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Questo è il gioco che più mi attira per l'anno prossimo, credo e spero che possa lasciare un segno nella storia dei videogiochi...
                    (Perdonatemi questa parentesi apertamente OFF TOPIC, ma volevo una info..voi la farete la recensione di Mx vs ATV reflex? non ho ancora trovata una su un qualsiasi sito..grazie se mi rispondete...)

Comment

The Gateway e "arte" nella stessa frase?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lo aspetto ancor di più ! é proprio una delle esperienze che vorrei provare in campo videoludico!
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          Lo aspetto ancor di più ! é proprio una delle esperienze che vorrei provare in campo videoludico!
                          Già, chissà se rilasceranno una demo, prima voglio testarlo di mano
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            The Gateway e "arte" nella stessa frase?
                            Odio che gioco brutto che mi avete fatto tornare in mente, eppure ricordo che c'erano grandi aspettative ai tempi!!
                            Cmq sono uno di quelli che spera nel fallimento di Heavy Rain, cazzo ho appena comprato il wii se un gioco del genere prende un votone sarò costretto a comprarmi una ps3!!!!!

Comment

speriamo che sia come promettono, perchè se così fosse sarà una bombaXD
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X