Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Saw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Saw



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    C'era d'aspettarselo,anche se speravo in qualcosa di più,almeno un 7.
    Comunque non resta che aspettare BAA2.

    Comment


    • #3
      Pfffffffffffffffffff. Ci speravo in questo gioco. Non faccio un survival horror bello da Dead space. Bocciato

      Comment


      • #4
        ma ke skifo sto giokooooooo!!!molto meglio dead space!
        spartandarking

        Comment


        • #5
          perché molto immagini delle recensioni  hanno scritte in francese?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Perchè oui
            Scherzi a parte le nostre fonti spaziano in tutta europa. Comunque i sottotitoli della versione testata sono in italiano.

            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Ma i giochi di merda li gioca solo il Lord?

              Comment


              • #8
                grafica 5??? non sembra
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

                Comment


                • #9
                  peccato.. aspettavo un survival horror..  vabbe aspettero dead space 2
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                    ma ke skifo sto giokooooooo!!!molto meglio dead space!
                    d'accordissimo, W dead space !

                    Illumina l'oscurità...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      grafica 5??? non sembra
                      La grafica di un videogioco si giudica soprattutto quando la si vede in movimento...

                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ma i giochi di merda li gioca solo il Lord?
                        Ma no, dai....un pò di merda tocca a tutti....

                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          giornata rovinata,anche se LOALDNT mi aveva anticipato!LO PROVERO' COMUNQUE (AMO I SURVIVAL HORROR) PER CAPIRE SE SONO PIU' DALLA PARTE DEL LORD O PIU' DALLA PARTE DI IGN!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                            d'accordissimo, W dead space !
                            NOn potete paragonare un gioco horror stilato in puzzle con la frenesia di dead space......vi è un abisso enorme1
                            Io sinceramente l'ho giocato e.....una sufficienza la prende, forse snerva il fatt dell'ambientazione che si svolge sullo stesso luogo ma....a parer mio, dover salvare un superstite o addirittura salvare la mia stessa pellaccia mentre un contatore segnava i minuti restanti e Jigsaw con la sua voce originale e masochistica se la rideva, mi metteva ancor più tensione in corpo.....io posso solo consigliarlo a chi cerca qualcosa di "diverso" dal solito "spara e smembra".....gli enigmi sono molto ben strutturati e.....portano il giocatore o doversi concentrare e soprattutt.....guardare dove mette i piedi.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                              d'accordissimo, W dead space !
                              NOn potete paragonare un gioco horror stilato in puzzle con la frenesia di dead space......vi è un abisso enorme1
                              Io sinceramente l'ho giocato e.....una sufficienza la prende, forse snerva il fatt dell'ambientazione che si svolge sullo stesso luogo ma....a parer mio, dover salvare un superstite o addirittura salvare la mia stessa pellaccia mentre un contatore segnava i minuti restanti e Jigsaw con la sua voce originale e masochistica se la rideva, mi metteva ancor più tensione in corpo.....io posso solo consigliarlo a chi cerca qualcosa di "diverso" dal solito "spara e smembra".....gli enigmi sono molto ben strutturati e.....portano il giocatore o doversi concentrare e soprattutt.....guardare dove mette i piedi.

                              Comment

                              Working...
                              X