Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Bello, bello, bello. Apprezzo il contesto western più di ogni altro, e se il gioco è fatto bene ben venga. sono capace di reggere anche le cagate: nel momento in cui mi tirano fuori anche un bel gioco, allora nn ho niente più di che lamentarmi.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Se è figo e divertente metà di Gun lo prendo subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBello, bello, bello. Apprezzo il contesto western più di ogni altro, e se il gioco è fatto bene ben venga. sono capace di reggere anche le cagate: nel momento in cui mi tirano fuori anche un bel gioco, allora nn ho niente più di che lamentarmi.
Se c'è la parola western nel gioco questo inevitabilmente dev'essere mio.
Stessa cosa vale per samurai.
Comunque vista la casa produttrice e visto il prequel penso si possa prendere il gioco anche ad occhi chiusi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe è figo e divertente metà di Gun lo prendo subito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGun :Q_____
Però anche il prequel di RDR () dev'essere buono
Ma in che gioco dice "Eri forte, ma io di più"?Last edited by Anto98; 15 December 2009, 21:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEh sì, ora lo devo recuperare di mio, dato che me l'avevano solo prestato
Però anche il prequel di RDR (:asd) dev'essere buonoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprequel che non ho fatto, purtroppo.
Tanto li ci trovo qualcosa di sicuro
Se ci trovo MGS2 ci becco pure Red Dead Revolver
Ma quella frase, "Eri forte, ma io di più" dov'è?
Un gioco con una citazione simile è bellissimo
Comment
Comment