Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Wars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma quanto so belli i filmati?
Comment
-
non regge il confronto con gli rts per pc e la trama non è che sia il meglio però sono già parecchie ore che cii sto giocando e mi piace sempre di piùOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma quanto so belli i filmati?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo l'ho giocato praticamente solo per vedermeli
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioche edifici ci mettete nella base voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioio oltre ad avere halo 3 ,halo 1 e odst o preso anche halo wars e mi piace molto....bè...certo non è il classico sparatutto tipico della serie che ci aspettavamo ma l'idea di comandare un esercito mi piace!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioUltimamente sto giocando molto on-line.
Uso la Sanders o il profeta.
Comment
-
IO METTO CON I COVENANT 3 BASI RIFORNIMENTI,UN TEMPIO,CREO WRAIT E LOCUST A TUTTO SPIANO OPPURE MI LIMITO A UTILIZZARE LE MIE RISORSE PER PRENDERMI UNO SCARAB, POI VADO A FAR FUORI LE ALTRI BASI E MI RIEMPO LA SECONDA BASE CON RISORSE E OVVIAMENTE LO SCUDO ENERGETICO.POI ALTRO SCARAB E 10 ENGINER E IL GIOCO E FATTO
Comment
Comment