Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PSP - Natale con PSP - Ecco l'offerta del 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    tralasciando la versione ps2, quella psp è quasi perfetta, un horror portatile graficamente all'altezza della consolle, i controlli si adattano bene e soprattutto fa paura, gran bel speciale comunque, me ne ricorderò quando prenderò la psp

    E come fai a dirlo se non l'hai provato?
    Dargil, mi stupisci ogni giorno di più

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
      ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: per natale vorrei comprare una psp 3000, non la go perche da quando ho capito non conviene, corregetemi se sbaglio, vicino casa mia un negozio vende la psp 3000 e il gioco il potere della forza a 169 €...conviene? dovrei aspettare un offerta migliore? è una " truffa"?.. grazie
      il prezzo è buono, solo il bundle con Dissidia costava 190€ all'uscita :> poi, se ti piace Star Wars, perchè non prenderlo?
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
        ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: per natale vorrei comprare una psp 3000, non la go perche da quando ho capito non conviene, corregetemi se sbaglio, vicino casa mia un negozio vende la psp 3000 e il gioco il potere della forza a 169 €...conviene? dovrei aspettare un offerta migliore? è una " truffa"?.. grazie
        e' una buona offerta, nessuna fregatura! tuttavia ti consiglio di farti un giro nelle grosse catene di elettronica se ci sono dalle tue parti, l'anno scorso io trovai la psp 3000 appena uscita con l'ultimo need for speed, la custodia da viaggio e un set per la pulizia a 179..!!
        ps. ottimo speciale ragazzi! 

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Quante coincidenze: la pubblicità in tutto il sito della psp, quella dell'offerta della sony e il vostro sito rivale che fà un articolo simile sul DS!!!! Cmq a parer mio la psp come il ds non hanno bisogno di presentazioni, sono console a dir poco sbalorditive ognuna con i suoi punti forza, forse sono proprio le casalinghe ad averne bisogno!!!!!
          ho notato anch'io questa cosa... il marketing e' marketing!
          l'importante comunque e' che resti sempre l'obiettivita' di fondo nel testare i prodotti, cosa che a gamesurf di certo non manca.

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #20
            perchè, esiste un sito rivale a GS?
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #21
              ok grazie....mi faccio un giro e decido....anche perche la saga di star wars non mi piace...un altra cosa...conviene comprarsi la psp go? o la vecchia psp?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                E perchè dovrebbe essere una fregatura? Il prezzo è più o meno quello L' unica cosa che ti consiglio è di andare in giro in cerca di offerte e del bundle con il gioco che ti piace di più.
                no perche prima di inserire il commento mi sono fatto un giro in internet e ho visto che su unieuro la vendevano a 120€ e sinceramente 50€ per il potere dela forza mi sembravano eccessivi( anche perche non mi piace proprio)..preferirei spenderli per un bel tekken o metal gears solid..

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
                  ok grazie....mi faccio un giro e decido....anche perche la saga di star wars non mi piace...un altra cosa...conviene comprarsi la psp go? o la vecchia psp?
                  Prendi la psp normale
                  Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
                  no perche prima di inserire il commento mi sono fatto un giro in internet e ho visto che su unieuro la vendevano a 120€ e sinceramente 50€ per il potere dela forza mi sembravano eccessivi( anche perche non mi piace proprio)..preferirei spenderli per un bel tekken o metal gears solid..
                  Allora prendi quella da 120(senza giochi immagino) e poi compri il gioco che vuoi
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #24
                    grazie infinite 2.... non posso continuare a scrivere il tuo nick perche sarebbe un oltraggio per me che studio in una facoltà scientifica

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      E come fai a dirlo se non l'hai provato?
                      Dargil, mi stupisci ogni giorno di più
                      perché mi hanno prestato una psp con crisis core e silent hill e visto che gia ce l'ho per ps2 li ho paragonati

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        perché mi hanno prestato una psp con crisis core e silent hill e visto che gia ce l'ho per ps2 li ho paragonati
                        Ok, sono stato ownato.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
                          ok grazie....mi faccio un giro e decido....anche perche la saga di star wars non mi piace...un altra cosa...conviene comprarsi la psp go? o la vecchia psp?
                          conviene assolutamente la cara vecchia 3000: puoi rivendere, acquistare di seconda mano, prestare e farti prestare i giochi, oltre al fatto che costa quasi la meta' della GO!

                          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            conviene assolutamente la cara vecchia 3000: puoi rivendere, acquistare di seconda mano, prestare e farti prestare i giochi, oltre al fatto che costa quasi la meta' della GO!
                            si ok ragazzi ormai mi avete convinto, comprerò una psp 3000, grazie anche a te maestro di naruto di cui ora mi sfugge il nome (non mi pare si chiami rebel)

                            Comment

                            Working...
                            X