Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Valkyria Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Valkyria Chronicles

Scoppia la guerra per la Ragnite targata SEGA

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco è favoloso!!!! da avere a tutti i costi!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Quoto.
      Davvero magico. Dalla trama al gameplay.
      Lo amo.

Comment

Insieme a folklore, ovviamente.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Insieme a folklore, ovviamente.
          Carino anche quello, ma secondo me abbastanza inferiore a VC. Oltre che genericamente diverso.

Comment

Poroverò la demo, non sono un grande amante dei giochi orientali.
            sigpic

Comment

Lo sto riccominciando per la terza volta! Per me il miglior gioco di questa generazione... Finiti gli esami mi compro una bella psp usata e continuo la saga... (sperando di reperire in qualche modo anche il terzo capitolo)
              Vaan9200 sigpic

Comment

Posso chiederti quanti capitolo ha?? Io mi trovo al quarto, appena dopo aver riconquistato il ponte
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Credo siano 18 capitoli in totali e più vai avanti più diventano belli da vivere e seguire. Ti consiglio di giocartelo con molta attenzione perchè è uno dei giochi più belli che potevano capitarti tra le mani. Una di quelle perle rare.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Credo siano 18 capitoli in totali e più vai avanti più diventano belli da vivere e seguire. Ti consiglio di giocartelo con molta attenzione perchè è uno dei giochi più belli che potevano capitarti tra le mani. Una di quelle perle rare.
                    Come si fa a non quotare?
                    Drebin_eye

Comment

Senza contare gli episodi che si possono sbloccare! più avanti potrai comprare (non con soldi veri ma con l 'esperienza del gioco) degli approfondimenti sui personaggi...

Ahime è stato un gioco troppo sottovalutato dall' utenza, complice il fatto che non è stata effettuata nessuna campagna pubblicitaria, e il gioco non è stato tradotto in lingua italiana....

Un vero peccato che i seguiti siano solo per psp... DEVO comprarla ora che non costa più molto!
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Senza contare gli episodi che si possono sbloccare! più avanti potrai comprare (non con soldi veri ma con l 'esperienza del gioco) degli approfondimenti sui personaggi...

Ahime è stato un gioco troppo sottovalutato dall' utenza, complice il fatto che non è stata effettuata nessuna campagna pubblicitaria, e il gioco non è stato tradotto in lingua italiana....

Un vero peccato che i seguiti siano solo per psp... DEVO comprarla ora che non costa più molto!
                        Cioè, quanto è bello andare al campo d'addestramento, allenarsi e sentire il capo gridare "Push those limits!", o qualcosa del genere. E' troppo curato nei dettagli.

Comment

Cioè, quanto è bello andare al campo d'addestramento, allenarsi e sentire il capo gridare "Push those limits!", o qualcosa del genere. E' troppo curato nei dettagli.
                          Ahahahahah già è pazzesco! la trama poi è sublime... Ne facessero di giochi cosi!

L' unica cosa che mi da fastidio è che abbiamo fatto i seguiti su psp... e che poi non abbiano fatto l'anime in italiano xD ma in jappo con sottotitoli in ita me lo sono goduto lo stesso!
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Ahahahahah già è pazzesco! la trama poi è sublime... Ne facessero di giochi cosi!

L' unica cosa che mi da fastidio è che abbiamo fatto i seguiti su psp... e che poi non abbiano fatto l'anime in italiano xD ma in jappo con sottotitoli in ita me lo sono goduto lo stesso!
                            Ma meglio, se lo portavano in italiano come minimo censuravano metà dell'anime. xD

Comment

Purtroppo per quanto sia un capolavoro il gioco non è che abbia venduto così tanto. Piuttosto è stato un titolo più di nicchia, fare altri 2 capitoli su PS3 penso sarebbe stato rischioso, perciò hanno dovuto farli su PSP
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X