Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Valkyria Chronicles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuesto gioco è favoloso!!!! da avere a tutti i costi!!!
Davvero magico. Dalla trama al gameplay.
Lo amo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuesto gioco è favoloso!!!! da avere a tutti i costi!!!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioInsieme a folklore, ovviamente.
Comment
-
Lo sto riccominciando per la terza volta! Per me il miglior gioco di questa generazione... Finiti gli esami mi compro una bella psp usata e continuo la saga... (sperando di reperire in qualche modo anche il terzo capitolo)
Comment
-
Posso chiederti quanti capitolo ha?? Io mi trovo al quarto, appena dopo aver riconquistato il ponteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCredo siano 18 capitoli in totali e più vai avanti più diventano belli da vivere e seguire. Ti consiglio di giocartelo con molta attenzione perchè è uno dei giochi più belli che potevano capitarti tra le mani. Una di quelle perle rare.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCredo siano 18 capitoli in totali e più vai avanti più diventano belli da vivere e seguire. Ti consiglio di giocartelo con molta attenzione perchè è uno dei giochi più belli che potevano capitarti tra le mani. Una di quelle perle rare.
Ahime è stato un gioco troppo sottovalutato dall' utenza, complice il fatto che non è stata effettuata nessuna campagna pubblicitaria, e il gioco non è stato tradotto in lingua italiana....
Un vero peccato che i seguiti siano solo per psp... DEVO comprarla ora che non costa più molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSenza contare gli episodi che si possono sbloccare! più avanti potrai comprare (non con soldi veri ma con l 'esperienza del gioco) degli approfondimenti sui personaggi...
Ahime è stato un gioco troppo sottovalutato dall' utenza, complice il fatto che non è stata effettuata nessuna campagna pubblicitaria, e il gioco non è stato tradotto in lingua italiana....
Un vero peccato che i seguiti siano solo per psp... DEVO comprarla ora che non costa più molto!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCioè, quanto è bello andare al campo d'addestramento, allenarsi e sentire il capo gridare "Push those limits!", o qualcosa del genere. E' troppo curato nei dettagli.
L' unica cosa che mi da fastidio è che abbiamo fatto i seguiti su psp... e che poi non abbiano fatto l'anime in italiano xD ma in jappo con sottotitoli in ita me lo sono goduto lo stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAhahahahah già è pazzesco! la trama poi è sublime... Ne facessero di giochi cosi!
L' unica cosa che mi da fastidio è che abbiamo fatto i seguiti su psp... e che poi non abbiano fatto l'anime in italiano xD ma in jappo con sottotitoli in ita me lo sono goduto lo stesso!
Comment
-
Purtroppo per quanto sia un capolavoro il gioco non è che abbia venduto così tanto. Piuttosto è stato un titolo più di nicchia, fare altri 2 capitoli su PS3 penso sarebbe stato rischioso, perciò hanno dovuto farli su PSPDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment