Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
anche in mio parere è un bel gioco, ambientato nella nostra Italia, e penso che non sia una cattiva scelta sotto il periodo nataliziosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggioanche in mio parere è un bel gioco, ambientato nella nostra Italia, e penso che non sia una cattiva scelta sotto il periodo natalizio
Comment
-
Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggiono io sono d ' accordo il voto...arrivati ad un certo punto del gioco continuavo solo per vedere come andava a finire, non mi divertivo piu..cmq bel gioco
più ci si avvicina alla fine più lo si ridimensiona.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche tu lo hai notato?
più ci si avvicina alla fine più lo si ridimensiona.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioveramente è uscito il 19 novembre,ma fa quasi lo stesso in termini di vendite comunque 8,5 rispetto ad altri giochi come modern warfare 2 con on-line che lo rendono eterno ci sta 1 voto in meno,confrontato con altri action/adventure direi che nel suo genere è il re incontrastato.sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioeffettivamente si, forse facevano meglio ad accorciare la storia, vabbé, ma é vero che le sincronie 12,13 e 14 sono presenti nella black edition?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioeffettivamente si, forse facevano meglio ad accorciare la storia, vabbé, ma é vero che le sincronie 12,13 e 14 sono presenti nella black edition?
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment