Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Assassin's Creed 2

    Continua l'epopea di Desmond Miles e dei suoi antenati

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io il 9-9.5 l'avrei dato + che volentieri...

    Comment


    • #3
      no io sono d ' accordo il voto...arrivati ad un certo punto del gioco continuavo solo per vedere come andava a finire, non mi divertivo piu..cmq bel gioco

      Comment


      • #4
        Secondo me è un bel gioco e mi piace l'idea di un Leonardo da Vinci fornitore di armi!
        Illumina l'oscurità...

        Comment


        • #5
          anche in mio parere è un bel gioco, ambientato nella nostra Italia, e penso che non sia una cattiva scelta sotto il periodo natalizio
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
            anche in mio parere è un bel gioco, ambientato nella nostra Italia, e penso che non sia una cattiva scelta sotto il periodo natalizio
            veramente è uscito il 19 novembre,ma fa quasi lo stesso in termini di vendite comunque 8,5 rispetto ad altri giochi come modern warfare 2 con on-line che lo rendono eterno ci sta 1 voto in meno,confrontato con altri action/adventure direi che nel suo genere è il re incontrastato.

            Comment


            • #7
              non sono d'accordo con il voto, il 9- 9e mezzo ci stava tutto



              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggio
                no io sono d ' accordo il voto...arrivati ad un certo punto del gioco continuavo solo per vedere come andava a finire, non mi divertivo piu..cmq bel gioco
                anche tu lo hai notato?
                più ci si avvicina alla fine più lo si ridimensiona.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Scusate, io ho finito il gioco, ma dove avete preso l'immagine 16? io nel gioco quella location non l'ho trovata!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    anche tu lo hai notato?
                    più ci si avvicina alla fine più lo si ridimensiona.
                    effettivamente si, forse facevano meglio ad accorciare la storia, vabbé, ma é vero che le sincronie 12,13 e 14 sono presenti nella black edition?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      veramente è uscito il 19 novembre,ma fa quasi lo stesso in termini di vendite comunque 8,5 rispetto ad altri giochi come modern warfare 2 con on-line che lo rendono eterno ci sta 1 voto in meno,confrontato con altri action/adventure direi che nel suo genere è il re incontrastato.
                      parlavo di chi ancora non lo aveva preso,forse non mi sono spiegato bene
                      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        effettivamente si, forse facevano meglio ad accorciare la storia, vabbé, ma é vero che le sincronie 12,13 e 14 sono presenti nella black edition?
                        no dai alla fine la storia anche se lunga è bella e piacevole, poi con quel finale,il finale è fantascienza proprio

                        Comment


                        • #13
                          no ma a me é piaciuta un sacco, molto più di certi giochi capolavori usciti in questo periodo, ma alla fine come dire...la tirava troppo per le lunghe(non dal lato narrativo certo) cito per esempio bioshok e ho detto tutto

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            effettivamente si, forse facevano meglio ad accorciare la storia, vabbé, ma é vero che le sincronie 12,13 e 14 sono presenti nella black edition?
                            dici sul serio??
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • #15
                              so che la black ha 3 quest in più, visto che nel gioco si salta dal 11 al 14...

                              Comment

                              Working...
                              X