Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Assassin's Creed

Templari contro Assassini!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

BELLISSIMO GIOCO!
    italdragon è sempre con voi!!! XD

Comment

Originariamente Scritto da italdragon Visualizza Messaggio
      BELLISSIMO GIOCO!
      Verissimo.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Ripetitivo ma pieno di ottime idee. Gioco discreto comunque.

Comment

l'ho finito ieri sera. Mi è piaciuto. Solo che l'ho trovato di una facilità disarmante! Non ho avuto il bisogno di lanciare nemmeno un coltello durante tutto il gioco. Non sentivo troppo la necessità di procedere in modalità "stealth" (e mi dispiace, perché adoro lo stealth mode), su cui puntavo molto e che invece si è rivelato più un elemento di contorno se non per quelle specifiche missioni in cui andavano uccise le guardie senza essere scoperti. Per il resto era molto più rapido procedere saltando da un tetto all'altro o correre in mezzo alla gente dando spallate a destra e sinistra e fregandosene di essere notati dalle guardie, perché anche se scoperti, è semplice far perdere le proprie tracce tra panchine, carri di fieno e capannucce oppure, se proprio costretti, affrontando con disinvoltura, anche 15/20 guardie. Il combattimento si riduceva ad un semplice (uso mouse e tastiera, aborro il pad) tasto destro per stare in guardia, tasto sinistro sincronizzato con l'attacco dell'avversario per contrastare e fargli una bella "fatality" oppure MAIUSCOLO sinistro per assestargli un bel calcio nel deretano qualora l'avversario mi avesse afferrato. Strano che tra i difetti non sia stata menzionata l'eccessiva facilità... Però è graficamente sontuoso (e parliamo di un gioco del 2007); immagino quanto potrò adorare i tre capitoli successivi! Sicuramente un gioco per tutti, sia per qualità che per il modesto impegno necessario per portare a termine la (bella) avventura di Altair. Offtopic: visto che adoro lo stealth, qualcuno può consigliarmi qualche gioco di ottimo livello che faccia dello stealth la peculiarità principale?!? Vanno bene giochi dal 2003 ad oggi. Non più vecchi, altrimenti ritiro fuori Syphon Filter per PSOne! XD

Comment

se ti è piaciuto comprati anche AC2, tutti gli aspetti migliori sono stati perfezionati, lo stealth è più "necessario", e complessivamente il gioco è più vario e divertente, oltre che visivamente spettacolare. Tra l'altro ormai si trova a un tozzo di pane, 8,90€ da MediaWorld.
            Se apprezzi il genere "supereroi" poi anche Batman Arkham Asylum ti piacerà, anche quì lo stealth è divertente, e spesso indispensabile, specie a livello "difficile".
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Io me lo sono ricomprato pure su pc per provare le missioni aggiuntive

Comment

Grazie Axxell!
                Di solito gioco con i giochi allegati alle riviste o a quelli che si trovano nei cestoni del supermercato, quindi AC2 a 8,90€ non posso farmelo scappare.
                Se è divertente e bello anche solo il 10% in più del precedente, saranno soldi spesi più che bene. Ricordo però che avevo letto di una sua protezione che obbligava alla connessione perpetua per giocare ma che poi, grazie alle critiche, era stata rimossa. Spero che le copie del supermercato siano quelle prive di tale protezione...

Comment

comunque Batman AA si trova anche a 24€ da Gamestop. Ti diranno che è perchè si tratta della versione import (completamente in inglese), in realtà quando la installi ti chiede come la vuoi localizzare, italiano compreso, per cui vai tranquillo ..
                  (AC2 secondo me è bello anche un buon 30% più del primo ..)

Buon divertimento
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Mi pare che sia uscita una patch che toglie quel maledetto DRM

Comment

no, è sempre necessaria la connessione a internet, purtroppo, la patch consente solo di riprendere il gioco da dove eventualmente sia saltata la connessione, magari per problemi di linea ..
                      (mi correggo: Batman si trova anche a 19,00€, sempre da GameStop ..)
                      Friedrich Nietzsche

Comment

AC2 a +30% rispetto al primo, a soli 8,90€ con patch anti-DRM sarà sicuramente mio!!!
                        Invece 24€ per Batman Arkham Asylum li ritengo troppi, perché prima o poi finiranno per allegarlo a qualche rivista o lo metteranno nei cestoni; attendo quindi la Pezzent Edition!!!
                        Grazie a tutti!!!

Comment

Originariamente Scritto da freddyz75 Visualizza Messaggio
                          attendo quindi la Pezzent Edition!!!

@Axell caspita non lo sapevo... che delusione; speriamo almeno che i server della ubisoft siano buoni
                          Last edited by Pagan89; 12 October 2011, 15:27.

Comment

Originariamente Scritto da freddyz75 Visualizza Messaggio
                            AC2 a +30% rispetto al primo, a soli 8,90€ con patch anti-DRM sarà sicuramente mio!!!
                            Invece 24€ per Batman Arkham Asylum li ritengo troppi, perché prima o poi finiranno per allegarlo a qualche rivista o lo metteranno nei cestoni; attendo quindi la Pezzent Edition!!!
                            Grazie a tutti!!!
                            noooo non-è-anti-DRM .. se non hai la connessione fissa non comprarlo (leggi sopra) .. "pezzent edition" .. roba da matti
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Cavolo, non hanno sistemato la rogna del DRM a connessione fissa obbligatoria?!? Niente allora... mi tocca lasciar perdere AC2 per una questione di puntiglio e Batman AA finché non esce l'edizione a buon mercato.
                              A questo punto mi butterei sul primo capitolo di Splinter Cell, sperando di trovarlo come sorpresa nelle patatine Crik Crok!

Comment

Working...
                              X