Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Colin McRae DiRT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMah! Neanche tanta differenza.
Comment
-
un po' bassino 8,5 come grafica,il 9 ci poteva anche stare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioun po' bassino 8,5 come grafica,il 9 ci poteva anche staresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Ho provato la demo qualche giorno fà sul mio pc e devo dire che graficamente il gioco si presenta davvero bene.
Le amvbientazioni sono riprodotte nei minimi particolarie e le macchine, soprattutto gli effetti luccichio su carrozzeria e acqua, sono presentati in modo eccepebile.
Poi quando un gioco così, con tutti i dettagli al massimo e filtri attivi, si comporta bene anche su un pc "vecchiotto" come il mio, che dire champagne.
Capito Shift? Ecco come si sviluppano i giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioHo provato la demo qualche giorno fà sul mio pc e devo dire che graficamente il gioco si presenta davvero bene.
Le amvbientazioni sono riprodotte nei minimi particolarie e le macchine, soprattutto gli effetti luccichio su carrozzeria e acqua, sono presentati in modo eccepebile.
Poi quando un gioco così, con tutti i dettagli al massimo e filtri attivi, si comporta bene anche su un pc "vecchiotto" come il mio, che dire champagne.
Capito Shift? Ecco come si sviluppano i giochi.
pure i danni della macchina sono fatti bene sembra davvero che la macchina sia davvero distruttasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment