Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Turok

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque se qualcuno di voi ha turok per xbox 360 e ha xbox live vi prego contattatemi così magari possiamo fare qualche personalizzata....comunque su xbox live mi chiamo spartandarking.....vi prego...se avete turok contattatemi!!!!
    spartandarking

Comment

Mi stò divertendo moltissimo con questo gioco, avrà un comparto tecnico scadente, ma quando i dinosauri ti si gettano addosso deviando di colpo per prenderti di sorpresa è stupendo! non sono d'accordo con la recensione che l'affossa, mi stà regalando un divertimento che gli ultimi fps belli blasonati che ho fatto, non hanno saputo darmi!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Mi stò divertendo moltissimo con questo gioco, avrà un comparto tecnico scadente, ma quando i dinosauri ti si gettano addosso deviando di colpo per prenderti di sorpresa è stupendo! non sono d'accordo con la recensione che l'affossa, mi stà regalando un divertimento che gli ultimi fps belli blasonati che ho fatto, non hanno saputo darmi!
        ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuto per me la motivazione delle scarse vendite di turok è stato causato anche da quesat recensione "altamente negativa" che abbassa fortemente il rendimento del gioco e quindi non lo ha comprato molta gente...se tutti lo provassero la critica dovrebbe cominciare a nascondersi!!!!W TUROK

spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
          ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuto per me la motivazione delle scarse vendite di turok è stato causato anche da quesat recensione "altamente negativa" che abbassa fortemente il rendimento del gioco e quindi non lo ha comprato molta gente...se tutti lo provassero la critica dovrebbe cominciare a nascondersi!!!!W TUROK
          *
          Beh oddio, i problemi esplicati nella recensione li ha, tecnicamente soprattutto su ps3 fa un pò pena. Ho notato parecchia differenza tra ambientazioni, ossia certe fatte benissimo, e certe penose, però mi ha divertito, questo è sicuro. C'è una particolare creatura, ossia quella specie di lucertoloni sugli alberi, che per me è da 10 e lode, è animata in maniera assurdamente realistica, e quando ti fa le finte prima di attaccare lascia letteralmente a bocca aperta... Bellissimo... Quindi si può dire che sono d'accordo sui difetti di cui lo accusano, ma non sulle conclusioni a cui portano. Per me rimane un gioco interessante.

Comment

Fu uno di quei pochi fps che divertivano senza pretendere troppo quando lo giocai

Comment

vabbè.......sinceramente io sono un tipo che nei giochi guarda molto i difetti e i pregi.....in questo gioco i difetti(pur avendone tanti)a me sono passati inosservati e ancora ci gioco sotto le risate di alcuni miei amici che giocano a black ops.......cmq parlando i turok:ho finuito la campagna a tutti i livelli di difficoltà e 4 volte a disumana.....tutte le cooperative completate 35 obbiettivi su 43 completati....tutti i pacchetti scaricabili scaricati!!!!!TUROK rimane il mio miglior gioco anche se adesso gioco a giochi tipo modern warfare,assassin's creed,medal of honor,metro ecc.......aspetto brotherhood ihihihi!!!!!cmq TUROK nn lo venderò MAIIIIIIIIIII
              spartandarking

Comment

se qualcuno di voi ha ancora turok per la 360 mi contatti(se gli va di fare qualche partita ovviamente)
                spartandarking

Comment

vabbè.......sinceramente io sono un tipo che nei giochi guarda molto i difetti e i pregi.....in questo gioco i difetti(pur avendone tanti)a me sono passati inosservati e ancora ci gioco sotto le risate di alcuni miei amici che giocano a black ops.......cmq parlando i turok:ho finuito la campagna a tutti i livelli di difficoltà e 4 volte a disumana.....tutte le cooperative completate 35 obbiettivi su 43 completati....tutti i pacchetti scaricabili scaricati!!!!!TUROK rimane il mio miglior gioco anche se adesso gioco a giochi tipo modern warfare,assassin's creed,medal of honor,metro ecc.......aspetto brotherhood ihihihi!!!!!cmq TUROK nn lo venderò MAIIIIIIIIIII
                  Hahahah, ti è proprio piaciuto! a me vengono i brividi a pensare di rifarlo! è duro come gioco!

Comment

io avevo paura di un livello dove c'era un praticello enorme e mi pare che bisognava scappare dal t rex

sigpic

Comment

*
                      io la leggo così: questa recensione ha permesso a molti di risparmiare soldi per un titolo che, volenti o nolenti, per il palato di molti sarebbe risultato un "buttare soldi nel cassonetto".
                      questo non vieta che ad alcuni come te possa piacere, come accade per decine di titoli mediocri.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        io la leggo così: questa recensione ha permesso a molti di risparmiare soldi per un titolo che, volenti o nolenti, per il palato di molti sarebbe risultato un "buttare soldi nel cassonetto". questo non vieta che ad alcuni come te possa piacere, come accade per decine di titoli mediocri.
                        e allora per te sarà anche chiaro che dovresti cominciare a rispettare questi alcuni.....El Fundo.........
                        spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Hahahah, ti è proprio piaciuto! a me vengono i brividi a pensare di rifarlo! è duro come gioco!
                          prova il live.....certo non sono certo chi ci sarà ma ti posso assicurare che ti divertirai un mondo sopratutto nelle 4 mappe cooperativa!!!!
                          spartandarking

Comment

e allora per te sarà anche chiaro che dovresti cominciare a rispettare questi alcuni.....El Fundo.........
                            se mi dici come non li ho rispettati, felicissimo di correggermi.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              se mi dici come non li ho rispettati, felicissimo di correggermi.
                              spiegati meglio.....????
                              spartandarking

Comment

spiegati meglio.....????
                                e cosa devo spiegare? da quello che hai scritto sembra che io non abbia rispettato qualcuno

Comment

Working...
                                X