comunque se qualcuno di voi ha turok per xbox 360 e ha xbox live vi prego contattatemi così magari possiamo fare qualche personalizzata....comunque su xbox live mi chiamo spartandarking.....vi prego...se avete turok contattatemi!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Turok
Collapse
X
-
Mi stò divertendo moltissimo con questo gioco, avrà un comparto tecnico scadente, ma quando i dinosauri ti si gettano addosso deviando di colpo per prenderti di sorpresa è stupendo! non sono d'accordo con la recensione che l'affossa, mi stà regalando un divertimento che gli ultimi fps belli blasonati che ho fatto, non hanno saputo darmi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMi stò divertendo moltissimo con questo gioco, avrà un comparto tecnico scadente, ma quando i dinosauri ti si gettano addosso deviando di colpo per prenderti di sorpresa è stupendo! non sono d'accordo con la recensione che l'affossa, mi stà regalando un divertimento che gli ultimi fps belli blasonati che ho fatto, non hanno saputo darmi!
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggione ero sicuro che ti sarebbe piaciuto per me la motivazione delle scarse vendite di turok è stato causato anche da quesat recensione "altamente negativa" che abbassa fortemente il rendimento del gioco e quindi non lo ha comprato molta gente...se tutti lo provassero la critica dovrebbe cominciare a nascondersi!!!!W TUROK
*
Comment
-
vabbè.......sinceramente io sono un tipo che nei giochi guarda molto i difetti e i pregi.....in questo gioco i difetti(pur avendone tanti)a me sono passati inosservati e ancora ci gioco sotto le risate di alcuni miei amici che giocano a black ops.......cmq parlando i turok:ho finuito la campagna a tutti i livelli di difficoltà e 4 volte a disumana.....tutte le cooperative completate 35 obbiettivi su 43 completati....tutti i pacchetti scaricabili scaricati!!!!!TUROK rimane il mio miglior gioco anche se adesso gioco a giochi tipo modern warfare,assassin's creed,medal of honor,metro ecc.......aspetto brotherhood ihihihi!!!!!cmq TUROK nn lo venderò MAIIIIIIIIIII
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiovabbè.......sinceramente io sono un tipo che nei giochi guarda molto i difetti e i pregi.....in questo gioco i difetti(pur avendone tanti)a me sono passati inosservati e ancora ci gioco sotto le risate di alcuni miei amici che giocano a black ops.......cmq parlando i turok:ho finuito la campagna a tutti i livelli di difficoltà e 4 volte a disumana.....tutte le cooperative completate 35 obbiettivi su 43 completati....tutti i pacchetti scaricabili scaricati!!!!!TUROK rimane il mio miglior gioco anche se adesso gioco a giochi tipo modern warfare,assassin's creed,medal of honor,metro ecc.......aspetto brotherhood ihihihi!!!!!cmq TUROK nn lo venderò MAIIIIIIIIIII
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggione ero sicuro che ti sarebbe piaciuto per me la motivazione delle scarse vendite di turok è stato causato anche da quesat recensione "altamente negativa" che abbassa fortemente il rendimento del gioco e quindi non lo ha comprato molta gente...se tutti lo provassero la critica dovrebbe cominciare a nascondersi!!!!W TUROK
*
questo non vieta che ad alcuni come te possa piacere, come accade per decine di titoli mediocri.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio la leggo così: questa recensione ha permesso a molti di risparmiare soldi per un titolo che, volenti o nolenti, per il palato di molti sarebbe risultato un "buttare soldi nel cassonetto". questo non vieta che ad alcuni come te possa piacere, come accade per decine di titoli mediocri.
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHahahah, ti è proprio piaciuto! a me vengono i brividi a pensare di rifarlo! è duro come gioco!
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioe allora per te sarà anche chiaro che dovresti cominciare a rispettare questi alcuni.....El Fundo.........
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose mi dici come non li ho rispettati, felicissimo di correggermi.
spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiospiegati meglio.....????
Comment
Comment