Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty 4: Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMi consigliate l'acquisto di questo gioco ?
Premetto che ho già il 6 ( lo*so che ho fatto una stupidata), anche se so che la trama e alcuni elementi dell'online sono diversi.
Consigli ?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMi consigliate l'acquisto di questo gioco ?
Premetto che ho già il 6 ( lo*so che ho fatto una stupidata), anche se so che la trama e alcuni elementi dell'online sono diversi.
Consigli ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioassolutamente, la storia bellissima vale il gioco, ma sappi che [B]é un gradino sotto il 6[/B], in tutto
calcola che sono rimasto affascinato sin dal primo momento dalla grafia prima facciale del vecchio barbone, poi da tutto il resto
Comment
-
il miglior gioco di sempreonline ho 21giorni di gioco
10mo prestigio lv55
cmq in cerca e distruggi si ttengono 50 punti a uccisione
10 in deathmatch e 5 nelle altre
le mappe con le altra 4 scaricabili sono venti
correggeteLast edited by cj altair simpson; 05 January 2010, 12:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPreso.
Voglio propio provarlo.
La storia è più lunga o più corta del 6 ? L'online è popolato ?
mi pare che tu abbia la ps3 magari stasera giochiamo insieme
cmq la storia è più lunga del 6 il tempo che ci metti a fare il 6 a veterano è il tempo che imieghi a finre il 4 a recluta
e a veterano è tostissimo!
qui ti spiega cosa ti aspetta http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...Modern_Warfare
Comment
-
Voglio propio provarlo.
La storia è più lunga o più corta del 6 ? L'online è popolato ?la storia dura incredibilmente di più, ma è un po meno spettacolare, anche se i fantomatici livelli dei cecchini sono veramente indimenticabili, sapete l'ultima? loal compra mw2
Last edited by Dargil; 05 January 2010, 14:39.
Comment
-
Voglio propio provarlo.
La storia è più lunga o più corta del 6 ? L'online è popolato ?. Preparati però che ci sarà online solo gente con almeno il 3° o 4° prestigio . La storia dovrebbe essere un pelino più lunga del 6,ma una missione in particolare vale il costo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSe vuoi fare qualche partitina online,io ci sono. Preparati però che ci sarà online solo gente con almeno il 3° o 4° prestigio . La storia dovrebbe essere un pelino più lunga del 6,ma una missione in particolare vale il costo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodimmi in spoiler quale che non ricordoSpoiler:La mitica missione di Chernobyl!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocerto che l'online è popolato, da quei niubi che sentono l'assenza di cerca e distruggi veterano
Era la mia modalità preferita insieme a Deatmatch.
Comment
Comment