Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - Tekken 6

Per un pugno di ferro

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A parte il motion blur, graficamente è in pratica identico alla versione casalinga... Versione che, non mi stancherò mai di ripetere, NON è minimamente next-gen né tecnicamente né a livello di gameplay. Su PSP però è un altro paio di maniche, e considerando la potenza limitata della console è davvero un ottimo lavoro.

Comment

Mi ha stufato.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
        Mi ha stufato.
        In effetti sta diventando ripetitivo, ma bisogna ammettere che è fatto molto bene

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Mi ha stufato. 
          QUOTO ormai è noiso

Comment

il mio primo gioco per psp, bela la tencnica, storie corte ma ache divertenti,pecato solo per quel aborto di azazel...

Comment

vero: azazel ha il carisma di un portacenere
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Son d'accordo con Dargil e ionicoveloce per il fatto di azazel, lo considero uno dei boss finali più brutti di tutta la saga di tekken, originale come un succo di frutta , una specie di drago mummificato .
                Nonostante questo, mi è sembrato molto difficile da battere(dopo Nancy sicuramente), fa degli attacchi molto potenti e difficili da evitare, sopratutto nel bel mezzo del combattimento (il raggio e la ruota in aria specialmente).
                sigpic

Comment

io lo metterei come il difetto principale, molto meglio jinpachi, cavolo, sto qua fa delle mosse alla dragonball

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    io lo metterei come il difetto principale, molto meglio jinpachi, cavolo, sto qua fa delle mosse alla dragonball
                    Anche Jinpachi, con la bocca nella pancia che sparava palle di fuoco .
                    Lo preferisco al drago() comunque.
                    sigpic

Comment

sto giocando alla versione ps3 come ha detto il recensore il bilanciamento della difficcoltà è discutibile il a volte vinci con troppa facilità mentre in molti casi devi sudare non sette ma molte più camicie

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        Anche Jinpachi, con la bocca nella pancia che sparava palle di fuoco .
                        Lo preferisco al drago() comunque.
                        no, drago no, meglio muffa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          anche il robot considerato come bonus è assurdo lui ti spara da dieci metri e tu non riesci neanche ad avvicinarti io voglio un picchiaduro tecnico se volevo questo tipo di sfide alla distanza prendevo dragon ball o street fighter li almeno anch'io potevo usare dei poteri adeguati per difendermi

Comment

ti quoto, va bene un qualche boss speciale, ma se li inserite per forza nella storia(azazel....) poi vabbè, nancy non è così difficile, ha solo tanta vita e comunque i personaggi si fanno tutti in un pomeriggio, se si resiste dalle crisi provocate dal muffone
                            Last edited by Dargil; 07 January 2010, 21:08.

Comment

molto bello in tutti i punti di vista
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X