Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - M.A.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - M.A.G.

L'enorme campo di battaglia di Zipper finalmente provato con mano

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bello questo gioco. Cavolo 256 giocatori online sono davvero tanti!!!! Sbaglio o MAG è esclusiva PS3? 

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
      Bello questo gioco. Cavolo 256 giocatori online sono davvero tanti!!!! Sbaglio o MAG è esclusiva PS3? 

si e credo che ci siano anche motivazioni tecniche, secondo me qui viene fuori la potenza del cell

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        si e credo che ci siano anche motivazioni tecniche, secondo me qui viene fuori la potenza del cell
        Benissimo, non vedo l'ora!! Però non sapevo il discorso delle motivazioni tecniche.  

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
          Benissimo, non vedo l'ora!! Però non sapevo il discorso delle motivazioni tecniche.  
          Probabilmente non saranno differenze tecniche, quanto il fatto che il Cell potrebbe essere più adatto per questi lavori "pesanti", perchè che io sappia il Cell e il Tricore hanno uguale potenza di calcolo, però vi è una differenza di transistor (il Cell ne ha 90 milioni in più).

Comment

Comunque ha una grafica buona per dover gestire 256 giocatori.

Comment

Essendo solo multy, mi aspetto centinaia di mappe però
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Io continuo a pensare che 256 giocatori siano una follia, oltretutto sarò curioso di riprendere il discorso su questo gioco 2 o 3 mesi dopo l'uscita per vedere se è ancora tutto rose e fiori.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Io continuo a pensare che 256 giocatori siano una follia, oltretutto sarò curioso di riprendere il discorso su questo gioco 2 o 3 mesi dopo l'uscita per vedere se è ancora tutto rose e fiori.
                  Io invece speravo da tempo si arrivasse alla guerra vera, e questo è molto vicino. Comunque pensa che 256 è il massimo, come in qualsiasi altro gioco ognuno sarà libero di fare sanza più piccole...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

bella anteprima, mi ha fatto venire voglia di prenderlo

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      ma perchè follia??? secondo me la follia vera è limitare il numero di utenti in una partita online quando ci sarebbe la possibilità di farne giocare di più! poi le mappe da 256 giocatori da quel che ho letto saranno veramente enormi...quindi perchè limitare il divertimento???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Dite quello che volete, ma io non digerirei mai un gioco in cui ci sono tutti sti giocatori. Ma dai, cavolo, che gusto ci puo essere se in una partita viene tutta quella gentaglia?
                        Si verrebbe killati molto velocemente, no?
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Dite quello che volete, ma io non digerirei mai un gioco in cui ci sono tutti sti giocatori. Ma dai, cavolo, che gusto ci puo essere se in una partita viene tutta quella gentaglia? Si verrebbe killati molto velocemente, no?
                          ma prima di dire queste cose bisogna provare il gioco! se i giocatori saranno 256 anche le mappe saranno adeguate! da quello che ha detto zipper interactive le mappe con un numero di giocatori così considerevole saranno enormi!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Dite quello che volete, ma io non digerirei mai un gioco in cui ci sono tutti sti giocatori. Ma dai, cavolo, che gusto ci puo essere se in una partita viene tutta quella gentaglia?
                            Si verrebbe killati molto velocemente, no?
                            sarà come in una guerra vera,pura simulazione,stretegia (ma purtroppo aihmè anche camper) a manetta...
                            Comunque non ti credere che la seconda guerra mondiale fu fatta di scontri con giusto qualche decina di soldati come in CoD perchè era ben diversa XD
                            Quindi questo M.A.G può essere probabilmente una simulazione di una guerra,comunque nei limiti del multiplayer...
                            greatfede

Comment

Dite quello che volete, ma io non digerirei mai un gioco in cui ci sono tutti sti giocatori. Ma dai, cavolo, che gusto ci puo essere se in una partita viene tutta quella gentaglia? Si verrebbe killati molto velocemente, no?
                              Intanto le mappe essendo molto più grandi consentono che ci sia molto terreno libero in cui ripararsi o di muoversi abbastanza liberamente, inoltre immagino che non si potrà giocare come giochiamo tutti noi a Modern (per chi l' avesse preso ) ma in maniera più ragionata e tattica. Lo dice la stessa recensione che la maniera di giocare è più tattica. Quindi basandomi su queste paio di cose sento di poter dire che non è così facile esser killati, potrei sbagliare ma non credo sia così. Devo dire la verità non riesco nemmeno ad immaginare una mappa così grossa da ospitare (UN MASSIMO) di 256 giocatori!

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                              X