Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - M.A.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dico solo una cosa: sarà un caso, ma da quando MAG è in beta pubblica tutto il PSN è andato a farsi friggere. disconnessini frequentissime, lag immane e i server sony in ginocchio (due giorni che non si riesce a collegarsi a giochi come il gt academy).
    forse è una mera coincidenza, ma se non fosse così sony dovrebbe rivedere i suoi server.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

el fundo hai ragione, ci ho pensato anche io, ma questo che collegamento potrebbe avere?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Dico solo una cosa: sarà un caso, ma da quando MAG è in beta pubblica tutto il PSN è andato a farsi friggere. disconnessini frequentissime, lag immane e i server sony in ginocchio (due giorni che non si riesce a collegarsi a giochi come il gt academy).
        forse è una mera coincidenza, ma se non fosse così sony dovrebbe rivedere i suoi server.
        Sicuro?
        Io avevo notato problemi a Novembre-Dicembre,in quest'ultimo periodo sta andando tutto normalmente
        greatfede

Comment

Dico solo una cosa: sarà un caso, ma da quando MAG è in beta pubblica tutto il PSN è andato a farsi friggere. disconnessini frequentissime, lag immane e i server sony in ginocchio (due giorni che non si riesce a collegarsi a giochi come il gt academy). forse è una mera coincidenza, ma se non fosse così sony dovrebbe rivedere i suoi server.
          quoto! lo testimonia il fatto che giocare a MW2 in questi giorni è molto difficile...l'altro giorno mi è capitato il cambio di host nel bel mezzo di una partita a squadre!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io continuo a pensare che questo gioco sarà pessimo soprattutto perchè prevedo lag frequentissimi e disconnnessioni a catena a causa del numero di persone che giocano contemporaneamente mah poi vedremo e inoltre ho notato
            Dico solo una cosa: sarà un caso, ma da quando MAG è in beta pubblica tutto il PSN è andato a farsi friggere. disconnessini frequentissime, lag immane e i server sony in ginocchio (due giorni che non si riesce a collegarsi a giochi come il gt academy). forse è una mera coincidenza, ma se non fosse così sony dovrebbe rivedere i suoi server.
            mi hai anticipato. XD

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Io continuo a pensare che 256 giocatori siano una follia, oltretutto sarò curioso di riprendere il discorso su questo gioco 2 o 3 mesi dopo l'uscita per vedere se è ancora tutto rose e fiori.
              sopratutto se sarà rose e non lag! non ci credo che un gioco con così tanti giocatori non soffra di lag ( anche se ci spero ) perchè è come farmi credere che la terra è piatta!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                sopratutto se sarà rose e non lag! non ci credo che un gioco con così tanti giocatori non soffra di lag ( anche se ci spero ) perchè è come farmi credere che la terra è piatta!
                oddio...ma forse quelli di zipper interactive ci avranno pensato prima di implementare una cosa del genere...poi sicuramente avranno fatto il tutto sotto la supervisione di sony...non credo siano così sadici da far soffrire di lag una partita da 256 giocatori...non si capirebbe più niente...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

E' da parecchio che Sony deve rivedere i server...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

l grafica devo ammettere che è da PS2

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                      l grafica devo ammettere che è da PS2
                      Naaa addirittura? Ci sta, vale il sacrificio se regge le mappe e i fantomatici 256...
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Se si lagga a Killzone 2 (massimo 32) si laggerà molto di più in 256,a meno che Sony non riveda i server
                        greatfede

Comment

Questo gioco graficamente non è il massimo, però a me piace, poi per la lag, io non l'ho mai vista quando l'ho provato.... Però devo dare ragione a el fundo sulle disconnessioni, anche se credo che non sia colpa del gioco.....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

è vero anche a me si sconnette alcune volte in sti giorni pero' non penso che sia dovuto alla beta
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Mi pare un gioco molto innovativo,non so se avrà successo,ma a mio avviso è da provare!!!
                              Illumina l'oscurità...

Comment

256... guerriglia!!!!! seguirò questo titolo e vedremo...
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X