Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Prince of Persia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Prince of Persia

    Preparatevi a conoscere un nuovo Principe...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il problema dell'ultimo pop non è la voglia di innovare. Non ci appendiamo al solito "quando si cambia, tutti a criticare". Il quarto capitolo è noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida. 
    ***
    Mi spiace, ma non sono d'accordo. Premetto che ho giocato e finito la trilogia delle sabbie su ps2 e che giudico il secondo episodio il più riuscito (anche se il più ricco di bachi tecnici- leve che spariscono, ecc.).
    Il Quarto episodio non è esente da difetti, ma anche se non è particolarmente sfidante è decisamente piacevole. L'ho trovato addirittura rilassante e quando accendevo la console mi faceva piacere immergermi in quel mondo. Ribadisco, avrebbero potuto migliorare il quarto capitolo, modificando la logica dei combattimenti ed inserendo enigmi ambientali e sarebbe venuto fuori un ottimo titolo.
    La voglia di innovare, soprattutto se tradotta in un prodotto di quella qualità, non può mai essere un problema.
    Ricordo inoltre che Gamesurf stessa ha riconosciuto i meriti del gioco con un bel 8 complessivo. Se devo pensare ad un gioco "noioso, senza mordente, senza trama e senza sfida", il primo voto che mi viene in mente non è certo 8.

    Comment


    • #3
      Personalmente ho amato questo gioco e mi dispiace TANTISSIMO che non ne faranno un seguito...Graficamente era spettacolare e lo stile di gioco era molto godibile,sicuramente fuori dal comune,dato che si combatte poco e si esplora parecchio ma cmq gratificante.Certi scorci grafici sono commoventi perle per la vista e il level design e' molto curato.Mi e' piaciuta molto anche la trama(anche se un po' scontata)...Secondo me uno dei giochi migliori che ho avuto..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
        Personalmente ho amato questo gioco e mi dispiace TANTISSIMO che non ne faranno un seguito...Graficamente era spettacolare e lo stile di gioco era molto godibile,sicuramente fuori dal comune,dato che si combatte poco e si esplora parecchio ma cmq gratificante.Certi scorci grafici sono commoventi perle per la vista e il level design e' molto curato.Mi e' piaciuta molto anche la trama(anche se un po' scontata)...Secondo me uno dei giochi migliori che ho avuto..
        Mi dispiace troppo che non abbia avuto il successo che merita... io l'ho amato, e lo scrivo dopo ce l'ho appena finito per la 4a volta... mi rattrista il fatto di leggere su internet di persone che lo hanno odiato solo perchè "non ho ucciso nessuno dall'inizio alla fine!" (e quoto fedelmente...)... questo gioco va visto come una poesia, non come il classico slice 'em up o sparatutto.

        Comment


        • #5
          A livello poetico si prenderebbe un voto ancora più basso temo, il platform andava benissimo, ma i combattimenti erano da riaggiustare pesantemente

          Comment

          Working...
          X