Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Viewtiful Joe
Collapse
X
-
Viewtiful Joe è Dio
Ma Viewtiful Joe 2 è Chuck Norris.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioViewtiful Joe è Dio
Ma Viewtiful Joe 2 è Chuck Norris.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioViewtiful Joe è Dio
Ma Viewtiful Joe 2 è Chuck Norris.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesta frase rimarrà impressa nella storia
Ho provato il primo per GC: incasinatissimo ma divertentissimo in due. Ho intenzione di prenderlo, ma non se prendere l'uno o il due. Nel due c'è Dante?
Comment
-
Divertente, molto divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioL'ultimo boss è impossibile Non sono ancora riuscito nemmeno a fargli un graffio
Spoiler:Non riesco a rilanciargli massi in tempo, non ne sono capace
Comment
-
Uno dei miei pezzi preferiti per PS2.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesta frase rimarrà impressa nella storia
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquanti ricordi...solo una parola: Geniale! per quanto riguarda il tuo problema non ricordo il boss finale ma per rilanciare indietro un qualsiasi oggetto basta usare il ralenty e colpirlo cavolo mi sono proprio dimenticato il boss finale XD mi sa che lo rigiocherò in questi giorni
Spoiler:prima che cada a terra
e io proprio sono negato Grazie lo stesso
Comment
Comment