Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Resident Evil Archives: Resident Evil 0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza MessaggioPer tutti coloro che chiamano "fessi" i giocatori di RE della prima ondata perchè si lamentano del cambio di rotta intrapreso dalla serie è necessario un chiarimento: penso di parlare a nome di tutti i vecchi appassionati, ovvero quelli che sono entrati nella villa del primo su psx, che hanno cercato di fuggire dalla stazione di polizia nel 2, che hanno comprato un gamecube solo per il RE rebirth ecc ecc...
noi non ci lamentiamo delle meccaniche di gioco, noi ci lamentiamo del fatto che l'essenza del RE è stata sepolta sotto del letame, noi rivogliamo la cara tensione, il pathos, la sensazione di essere soli contro gli horrori dell'umbrella. questo non è più un survival horror, non è nemmeno un action visto che hai dei movimenti legatissimi e non puoi correre mentre spari, è solo un'ibrido senza identità fatto per i casualoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAllora io che amo la saga di resident evil nella sua interezza non posso essere considerato un appassionato?.........mhà!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi, che tu sia appassionato quanto chiunque altro nessuno lo mette in dubbio ma evidentemente non fai parte dei puristi del resident evil concepito come horror sennò non diresti che il 4 è il migliore...poi è chiaro che non si può discutere sui gusti, se ti piace di più, bon hai tutto il diritto di ritenerlo il migliore...bisogna però tener presente che, oggettivamente parlando, non lo è!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi, che tu sia appassionato quanto chiunque altro nessuno lo mette in dubbio ma evidentemente non fai parte dei puristi del resident evil concepito come horror sennò non diresti che il 4 è il migliore...poi è chiaro che non si può discutere sui gusti, se ti piace di più, bon hai tutto il diritto di ritenerlo il migliore...bisogna però tener presente che, oggettivamente parlando, non lo è!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPeccato che il quarto sia un Gears of Evil: Spanish Revenge invece di un episodio della saga. [semicit.]
p.s. mi sembra che sul fatto che mgs4 sia diventato molto più tps che stealth nessuno si sia lamentato o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioChe ha una media come recensioni elevatissima............. p.s. mi sembra che sul fatto che mgs4 sia diventato molto più tps che stealth nessuno si sia lamentato o sbaglio?
Inoltre stiamo ripetendo tutti tranne qualcuno che non neghiamo affatto che RE 4 sia bello, io ce l'ho ci ho giocato parecchio e mi piace, ma non è residnt evil, non è survival horror se non ogni tanto, e non è mai horror. Non è nemmeno così action, ma non mi importa molto, mi piace lo stesso. Bella grafica, trama carina, buon sonoro, bella IA, buona longevità, giocabilità divertente, tanti extra. Ma lo spirito non è per niente quello di Resident Evil. Doveva essere uno spin off. Sappiamo tutti i voti che ha preso ma non centrano nulla. Tantomeno centra Metal Gear.
@Snake Eater: Urumi Kanzaki! :-DLast edited by Lies; 25 January 2010, 20:55.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioahi, non mettiamo in mezzo metal gear... mgs non è solo uno sthealt. Non è solo "tactical espionage action". Metal gear è metal gear. In ogni caso fatto un giro al massimo levello di difficolta e vediamo quanto duri a giocare da tps. In ogni caso anche a difficoltà più bassa ci puoi giocare alla stealth se vuoi. Ma comunque metal gear solid 4 è rimasto innegabilmente un vero Metal Gear Solid.
Inoltre stiamo ripetendo tutti tranne qualcuno che non neghiamo affatto che RE 4 sia bello, io ce l'ho ci ho giocato parecchio e mi piace, ma non è residnt evil, non è survival horror se non ogni tanto, e non è mai horror. Non è nemmeno così action, ma non mi importa molto, mi piace lo stesso. Bella grafica, trama carina, buon sonoro, bella IA, buona longevità, giocabilità divertente, tanti extra. Ma lo spirito non è per niente quello di Resident Evil. Doveva essere uno spin off. Sappiamo tutti i voti che ha preso ma non centrano nulla. Tantomeno centra Metal Gear.
@Snake Eater: Urumi Kanzaki! :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOra, al di là dei vari OT e onanismi mentali sulle derive di RE... Questa recensione ha svriciolato le mie (poche, a dire il vero) resistenze mentali residue: RE0 inesorabilmente ordinato per il Cubo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeheheh...hai fatto bene, per il cubo poi è spettacolo puro!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMa cambia qualcosa tra le 2 versioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMa cambia qualcosa tra le 2 versioni?
Comment
Comment