Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Resident Evil Archives: Resident Evil 0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Stando alla recensione, praticamente nulla. Si può utilizzare Wiimote+nunchuck, ma c'è da credere che l'accoppiata non sia sfruttata al meglio. Per il resto il gioco è lo stesso, è un semplice porting più che un remake
    Ho capito , grazie.

Comment

Stessa roba che fecero portando il 2, Nemesis e Code su Cube, in poche parole.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Stessa roba che fecero portando il 2, Nemesis e Code su Cube, in poche parole.
        Ma si sà se verranno riportati pure sul wii?

Comment

Non credo avrebbe molto senso, sarebbero porting di porting di due giochi PSX ed uno di Dreamcast.. per di più l'altra volta li misero in vendita ad un prezzo vergognoso
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

anche se si gradirebbero i resident evil paurosi con una bella grafica per una console che si vende, invece che per una console che non c'è più, ma ho ragione di credere che li metteranno su wii

Comment

ragazzi , avrei un probl. quando sei dentro all'istituto dell Umbrella corp a un certo punto si dovrebbero trovare 2 libri e 2 statuette come faccio ad estrare le parti mancante dai libri ? ho fatto esamina ma non mi da niente come si fa ? AIUTO. Ringrazio in anticipo
              preferibilmente un PM con la soluzione..
              Last edited by Shogu; 28 March 2010, 11:15.

Comment

Working...
              X