Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - DJ Hero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - DJ Hero

    Poggiate la chitarra, è giunto il momento di scratchare

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' in offerta da Mediaworld a 50€ fino a domenica. Stasera me lo prendo..

    Comment


    • #3
      Seppur non essendo un gran cultore e appassionato di questo genere musicale il gioco mi è piaciuto moltissimo, e la soundtrack l'ho trovata veramente veramente bella, sebbene ci siano alti e bassi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        E' in offerta da Mediaworld a 50€ fino a domenica. Stasera me lo prendo..
        Solo gioco ovviamente?
        Se è solo gioco,non è offerta particolare...
        greatfede

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Solo gioco ovviamente?
          Se è solo gioco,non è offerta particolare...
          Gioco e periferica,è scontato del 50% ed è veramente figo(100€-50€=50€). Il gioco non è vendibile separatamente

          Comment


          • #6
            se vogliono fare un gioco che sfrutti la possibilità di impersonare un dj che mettano almeno qualche musica elettronica-house....insomma oltre ai leggendari daft punk non vedo altri artisti del genere electro e invece sono presenti cantanti che con l'house nn c'entrano niente tipo 50 cent black eyed peas ecc se avessero messo qualche altro dj famoso almeno......

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Gioco e periferica,è scontato del 50% ed è veramente figo(100€-50€=50€). Il gioco non è vendibile separatamente
              anche perchè è un po inutile il gioco senza la periferica un po come GH5 che ho visto senza chitarra

              sigpic

              Comment

              Working...
              X