Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
Comment
-
bello però hanno rotto l'anima con questi russi cattivi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Non ho giocato il primo (T_T) , ma la beta mi ha fatto una gran bella impressione !
Ci sto facendo più che un pensierino ! Cmq ,qualcuno di voi sa se è presente la possibilità di giocare a schermo condiviso ?"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio... Cmq ,qualcuno di voi sa se è presente la possibilità di giocare a schermo condiviso ?
Comment
-
DICE Ti Amo.
Spoiler:"Intanto negli studi di Infinity Ward..."
"Intanto negli studi DICE..."
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDICE Ti Amo.Spoiler:"Intanto negli studi di Infinity Ward..." "Intanto negli studi DICE..."
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDICE Ti Amo.Spoiler:"Intanto negli studi di Infinity Ward..." "Intanto negli studi DICE..."
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment