Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
semplicemente: mio!!!!!!! CoD2, MAG, BC2 e MoH... ci sarà da sparare parecchio!!!!
Leave a comment:
-
DICE Ti Amo.
Spoiler:"Intanto negli studi di Infinity Ward..."
"Intanto negli studi DICE..."
Leave a comment:
-
call of duty rimane sempre il migliore in assoluto,altro che questi "rivali",cod di sicuro non teme la concorrenza!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio... Cmq ,qualcuno di voi sa se è presente la possibilità di giocare a schermo condiviso ?
Leave a comment:
-
QUESTO è un gioco che prenderò al Day-1 su PC, senza alcuna esitazione... Mi ispira davvero tanto... Molto più di CoD e figli (l'ultimo poi è IMHO abbastanza ridicolo, anche se tecnicamente piuttosto buono...)
Leave a comment:
-
Non ho giocato il primo (T_T) , ma la beta mi ha fatto una gran bella impressione !
Ci sto facendo più che un pensierino ! Cmq ,qualcuno di voi sa se è presente la possibilità di giocare a schermo condiviso ?
Leave a comment:
-
meno male che hanno tolto quel fastidiosissimo respawn che c'era nel primo capitolo.
Leave a comment:
-
bello però hanno rotto l'anima con questi russi cattivi.
Leave a comment:
-
la beta lasciava presagire qualcosa di "grosso" videoludicamente parlando, certo non è friendly come lo è COD e il suo multi ma per chi ha davvero voglia di divertitsi e togliersi delle belle soddisfazioni allo stesso tempo questo titolo è il massimo!
Leave a comment:
-
Hands On Xbox 360 - Battlefield: Bad Company 2
Tag: Nessuno
Leave a comment: