Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - Heavy Rain

Heavy Rain: emozioni in gioco

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

lo avete provato? diverte?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      lo avete provato? diverte?
      Diverte solo se ci sono gli obiettivi. Ok, oggi sono polemico.

Comment

Secondo me sarà una killer application. Ha tutto quello che ho sempre sognato in un videogioco.

Comment

Purtroppo il "successo" di un prodotto si misura solo in "vendite" in quasi tutti i campi ormai.
          Questo titolo secondo me è un pò a rischio, proprio perchè non offre quel divertimento "immediato" e adrenalinico, che ormai accomuna l'intero panorama d'intrattenimento (persino in Sherlock Holmes hanno messo esplosioni e un accenno ad una storia d'amore tormentata...povero Doyle), prestandosi forse meglio all'esigenze di un pubblico più adulto che trova (anche) in altro le proprie soddisfazioni.
          Per quanto mi riguarda, ASSOLUTAMENTE da giocare!!!Se non altro per il tentativo di innovazione (che mi incuriosisce non poco)
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Purtroppo il "successo" di un prodotto si misura solo in "vendite" in quasi tutti i campi ormai. Questo titolo secondo me è un pò a rischio, proprio perchè non offre quel divertimento "immediato" e adrenalinico, che ormai accomuna l'intero panorama d'intrattenimento (persino in Sherlock Holmes hanno messo esplosioni e un accenno ad una storia d'amore tormentata...povero Doyle), prestandosi forse meglio all'esigenze di un pubblico più adulto che trova (anche) in altro le proprie soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, ASSOLUTAMENTE da giocare!!!Se non altro per il tentativo di innovazione (che mi incuriosisce non poco)
            quoto in pieno.
            è un gioco (film?) solo per intenditori, non per chi cerca sempre scene sparacchine e carneficine varie.
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

assolutamente d'accordo... in un generale appiattimento di certi giochi storici, un gioco innovativo, assolutamente inedito e sopratutto dipendente totalmente da nostre decisioni , può essere la svolta tanto attesa... pensate se oggi salvo il game che sono tranquillo e l'indomani lo gioco e sono incazzato come una iena e decido che il mio personaggio deve fare ...azzate... il gioco muta direzione ... assolutamente imperdibile... mio il giorno prima del day one... :-)

Comment

Quanto ho aspettato un seguito, almeno spirituale, del particolarissimo Fahrenheit...
                Credo che, come il ''predecessore'' di cui sopra, non avrà il meritato successo sperato perchè risulterà incompreso dai casual gamer oppure da chi preferisce l'immediatezza ma l'importante è che ci sia qualcuno che abbia ancora voglia di sperimentare in questo campo, regalando allo 'zoccolo duro' dei gamer e a chi abbia voglia di una storia complessa e articolata esupportato da una grafica da urlo, qualcosa di diverso dai soliti  ( e superflui ormai, diciamolo ) cloni di Fps o giochi d'azione - avventura ormai tutti uguali....
                Certo è che farò carte false per averlo!

Comment

già prenotato...aspetto solo la data del d1!

Comment

Sarà bello. Aspetto comunque la recensione prima di comprarlo, non si sa mai alla fine si rivela un flop

Comment

Azz vorrei avere una ps3 per gustarmelo per bene.

Comment

difetti:
                        Film interattivo o videogame? Probabilmente ancora videogame
                        Come difetto? Ma meno male che è ancora un vg!

Non so voi ma in quest' ultimo periodo mi sembra che nel mondo dei vg si stia muovendo qualcosa.
                        Si sperimenta di più, pensate ad esempio a heavy rain, o anche a mag con i suoi 256 giocatori o anche altri. Mi sembra ci si stia impegnando per regalare qualcosa di nuovo. Sono contento
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

comunque già il fatto che non è il solito sparatutto è da apprezzare,poi il divertimento è soggettivo!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Non capisco perché ma ogni giorno che passa il mio interesse per questo gioco se ne sta andando... prima lo ritenevo una Killer Apllication adesso, adesso lo ritengo un gioco da provare... BAH comunque lo prendero anche se non credo subito...
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

stupendo il gioco,spero di prendere la ps3 al più presto per giocarci

Comment

Working...
                              X