Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolo avete provato? diverte?
Comment
-
Purtroppo il "successo" di un prodotto si misura solo in "vendite" in quasi tutti i campi ormai.
Questo titolo secondo me è un pò a rischio, proprio perchè non offre quel divertimento "immediato" e adrenalinico, che ormai accomuna l'intero panorama d'intrattenimento (persino in Sherlock Holmes hanno messo esplosioni e un accenno ad una storia d'amore tormentata...povero Doyle), prestandosi forse meglio all'esigenze di un pubblico più adulto che trova (anche) in altro le proprie soddisfazioni.
Per quanto mi riguarda, ASSOLUTAMENTE da giocare!!!Se non altro per il tentativo di innovazione (che mi incuriosisce non poco)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioPurtroppo il "successo" di un prodotto si misura solo in "vendite" in quasi tutti i campi ormai. Questo titolo secondo me è un pò a rischio, proprio perchè non offre quel divertimento "immediato" e adrenalinico, che ormai accomuna l'intero panorama d'intrattenimento (persino in Sherlock Holmes hanno messo esplosioni e un accenno ad una storia d'amore tormentata...povero Doyle), prestandosi forse meglio all'esigenze di un pubblico più adulto che trova (anche) in altro le proprie soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, ASSOLUTAMENTE da giocare!!!Se non altro per il tentativo di innovazione (che mi incuriosisce non poco)
è un gioco (film?) solo per intenditori, non per chi cerca sempre scene sparacchine e carneficine varie.
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
assolutamente d'accordo... in un generale appiattimento di certi giochi storici, un gioco innovativo, assolutamente inedito e sopratutto dipendente totalmente da nostre decisioni , può essere la svolta tanto attesa... pensate se oggi salvo il game che sono tranquillo e l'indomani lo gioco e sono incazzato come una iena e decido che il mio personaggio deve fare ...azzate... il gioco muta direzione ... assolutamente imperdibile... mio il giorno prima del day one... :-)
Comment
-
Quanto ho aspettato un seguito, almeno spirituale, del particolarissimo Fahrenheit...
Credo che, come il ''predecessore'' di cui sopra, non avrà il meritato successo sperato perchè risulterà incompreso dai casual gamer oppure da chi preferisce l'immediatezza ma l'importante è che ci sia qualcuno che abbia ancora voglia di sperimentare in questo campo, regalando allo 'zoccolo duro' dei gamer e a chi abbia voglia di una storia complessa e articolata esupportato da una grafica da urlo, qualcosa di diverso dai soliti ( e superflui ormai, diciamolo ) cloni di Fps o giochi d'azione - avventura ormai tutti uguali....
Certo è che farò carte false per averlo!
Comment
-
difetti:
Film interattivo o videogame? Probabilmente ancora videogame
Non so voi ma in quest' ultimo periodo mi sembra che nel mondo dei vg si stia muovendo qualcosa.
Si sperimenta di più, pensate ad esempio a heavy rain, o anche a mag con i suoi 256 giocatori o anche altri. Mi sembra ci si stia impegnando per regalare qualcosa di nuovo. Sono contento
Comment
Comment