Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per quanto riguarda le directX per il primo, io ho installato tutti e due i ME su Windows 7 e non ho problemi.
     Invece tornando al discorso Mass Effect 2 vs il primo, sono d'accordo con chi dice che il Mako andava potenziato e non eliminato. Era comunque una cosa simpatica. Poi non sopporto la sensazione di sparatutto con intermezzi gdr che da questo titolo. Si puoi girare, ma quando si parte per una missione è "spara a tutti fino alla fine del tunnel". E poi ogni volta che violi un terminale o è per soldi o per aprire porte. Niente notizie nascoste, dati o quant'altro.
    I personaggi sono tutti grandiosi e su questo mi devo esprimere diversamente da quanto ho detto precedentemente. Ma continuo a pensare che se avessero perfezionato il primo invece di stravolgerlo sarebbe stato meglio.
    Spoiler:
     Per quanto ne so Wrex è vivo a me nel 2, poichè lo salvai nel primo. Pare stia tentando di riunificare i clan sul pianeta di origine. Meno male :-) 

Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

the ultimete videogame...
      felicissimo di aver preso questo titolo in edizione speciale!
      già l'inizio fa paura, quando si vede lo spazio attraversando la normandy! chissà cos'altro mi aspetta!
      molto interessante poter caricare i dati del capitolo precedente, anche se per ora non ho visto come possano servire. vedrò piu avanti
      una pietra miliare per me
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Spoiler:
        Io ho terminato con Wrex vivo e vegeto... però, se non ricordo male c'era una missione secondaria in cui bisognava affrontare l'organizzazione chimata Cerberus: non l'ho completata, sfortunatamente...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Per ora ho giocato poco al secondo causa esami,
          Spoiler:
          Devo cominciare a raccogliere i compagni, compreso Zaheed

E sto godendo come un porco. Tra l'altro a me la svolta action non dispiace affatto, la grafica è spettacolare ed anche il sonoro. Non vedo l'ora di potermici dedicare con più costanza.

P.S.:
          Spoiler:
          Ho salvato Wrex nel primo e nel secondo mi dice che è tornato sul suo pianeta e sta riunendo i krogan... se ricordate un po' la sua storia nel primo e la storia dei krogan dopo la genofagia (o aerofagia! lol) avete capito.

Comment

Cavolo,prima o poi mi dovrò convincere di prendere anche questo,da come ne parlano sembra un qualcosa di alieno...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              P.S.:
              Spoiler:
              Ho salvato Wrex nel primo e nel secondo mi dice che è tornato sul suo pianeta e sta riunendo i krogan... se ricordate un po' la sua storia nel primo e la storia dei krogan dopo la genofagia (o aerofagia! lol) avete capito.
              Capito: dipende dal salvataggio... chi si è fatto uccidere Wrex non lo rivedrà...
              Spoiler:
              Io scelsi di lasciar morire Kaidan e quindi non lo rivedrò

allora la valve è la cura

Comment

voglio solo halooooooo

Comment

che votone! non è da voiXD

Comment

mi consigliate di prendere il primo su pc prima di giocare al 2? o posso spararmi subito questo?

Comment

Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggio
                      mi consigliate di prendere il primo su pc prima di giocare al 2? o posso spararmi subito questo?
                      io te lo consiglio, per immergerti meglio nella storia...
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

So che non centra niente e mi scuso ma già qualcuno lo aveva chiesto, come si fanno a fare le foto del game dei giochi? scusate l' OT
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

<p>So che non centra niente e mi scuso ma già qualcuno lo aveva chiesto, come si fanno a fare le foto del game dei giochi? scusate l' OT <br mce_bogus="1"></p>
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Mai ascoltato il podcast?
                            No non l'ho mai ascoltato. Purtroppo aggiungerei.
                            Cavolo a me Wrex è morto invece. Io dovrò giocarci senza nel secondo.

Comment

lo comprero sicuramente pero avrei preferito poter tenere il vecchio equipaggio o quantomeno la vecchia squadra

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                                lo comprero sicuramente pero avrei preferito poter tenere il vecchio equipaggio o quantomeno la vecchia squadra
                                Alcuni membri della vecchia squadra torneranno!
                                Nello spoiler ti dico anche quali, anche se me ne manca ancora uno da sbloccare
                                Spoiler:
                                Recupererai Garrus e Tali, potrebbe essercene ancora un altro, ma devo ancora arrivarci
                                Comunque, anche non avendoli in più in squadra i vecchi compagni li reincontrerai tutti nel corso del gioco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X