Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ho visto sul forum della Bioware ed è successo a molti, proprio nella mia stessa schermata, solo che per loro era la prima volta con un personaggio importato da ME1 (a me per fortuna non l'ha dato questo problema la prima volta). Alcuni hanno risolto installandolo, altri pulendo la cache, altri provando 5 volte di fila... Ora provo ad installarlo e vi faccio sapere.
    Installato il gioco e il problema si è risolto.
    Cmq la prima volta l'ho finito in 50 ore. Ma ho fatto tutto, ho esplorato tutti i sistemi al 100%, anche se non ho scansionato tutti i pianeti, ed ho giocato a veterano, concludendo con 46 obiettivi sbloccati e personaggio a livello 28.

Comment

cos'è successo???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        cos'è successo???
        Mi freezava la console, ma ho risolto installando il gioco.

Comment

Spoiler:
          ma non fa storcere il naso a nessuno il fatto che shepard sia un clone? cioè l'avete letta la rece? se mi chiedessero l'unico motivo per non comprare ME2 gli risponderei che è quello il motivo :s me pare di star a vedere alien 3!
          Last edited by Roscio360; 09 March 2010, 08:48.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence
            grazie eh! non l'avevo letta apposta, farò finta di essere sorpreso
            Tranquillo Andrew che non è come ha detto Roscio, non ti sei spoilerato nulla! XD

Comment

Tranquillo Andrew che non è come ha detto Roscio, non ti sei spoilerato nulla! XD
              grazie mille appena sarà alla portata delle mie tasche lo compro

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                grazie mille appena sarà alla portata delle mie tasche lo compro
                Speriamo allora che cali presto perché merita davvero! XD

Comment

Speriamo allora che cali presto perché merita davvero! XD
                  non ne dubito. il primo mi è piaciuto moltissimo..

Comment

scusate non pensavo di aver spoilerato dato che stava in recensione. sam non è come dico io? e perchè hanno scritto quella roba sulla rece?

sigpic

Comment

• preso il gioco. c'è un qualcosa non relativo alla trama a cui devo fare assolutamente attenzione o va tutto liscio?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        preso il gioco. c'è un qualcosa non relativo alla trama a cui devo fare assolutamente attenzione o va tutto liscio?
                        Non ho capito.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Non ho capito.
                          devo fare attenzione a qualche aspetto del gioco, che non riguardi la trama?(ci sono 2 dvd perchè?)

sigpic

Comment

• Niente in particolare. Ci sono due dvd perché il gioco è molto grande e dentro uno non c'entrava, verso la metà per fare delle missioni ti verrà richiesto di cambiare disco, però poi potrai anche far partire il gioco direttamente con quello.

Comment

• in realtà l'ultima parte del gioco si trova sul 1° dvd.

Comment

• è figo il gioco! molto!

sigpic

Comment

Working...
                                X