Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Scimmiette?
    Ci capitai per una missione secondaria, tra l'altro
    Spoiler:
    era presente un manufatto dei precursori, se interagivi con esso ti faceva leggere una specie di flash-back(non un filmato) che ti spiega che i prothean osservavano gli umani fin dall'età della pietra

Comment

• Prima o dopo la conquista di Reach?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Prima o dopo la conquista di Reach?
        Dopo la con...no aspetta un attimo!Sbagliato discussione?

Comment

• Hai scritto precursori
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Hai scritto precursori
            Ma...ero sicuro di aver scritto prothean Ah, ecco dopo ho scritto giusto. Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa
            Comunque il pianeta lo visiti in una missione secondaria, ma
            Spoiler:
            il manufatto che attivi è collegato al dono che ti fa la consorte asari alla cittadella

Comment

• E buona non ho avuto lo sbatti di fare le missioni secondarie.
              Ma le scimmiette come sono?
              Sono serio.
              Lastfm

Comment

E buona non ho avuto lo sbatti di fare le missioni secondarie.
                Ma le scimmiette come sono?
                Sono serio.
                Sono delle scimmiette sparse in gruppi per il pianete. Una ti ruba un oggetto(mi pare che avesse a che fare con la missione) e devi trovarla. Puoi scegliere se ucciderle o lasciarle in vita il pianeta dovrebbe essere eletania, hercules attican beta se non ricordo male

Comment

• Questo gioco è un capolavoro. è la 3 volta che lo faccio, e a seconda delle scelte che fai ci sono cose memorabili. Questa volta ho fatto il personaggio cattivo, e mi è rimasta impressa una scena. Alla solita giornalista che rompe sempre nella cittadella, ho dato un pugno in faccia ahahaha si è alzata con la faccia piena di sangue e mi ha detto "brutto figlio di puttana!" ahahahahaha

Comment

• Devo giocarlo.
                    Ho ordinato Assassin's e dopo Alan Wake mi fiondo su ME2.
                    Lastfm

Comment

• In Mass Effect non si è cattivi, si è o buoni o stronzi.. alla fine fa sempre la missione a fin di bene.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Eh, vero. GLi sviluppatori non penso che si mettano a pensare anche al fatto di poter "sabotare" il salvataggio della galassia.
                        Chissà nel 3.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          In Mass Effect non si è cattivi, si è o buoni o stronzi.. alla fine fa sempre la missione a fin di bene.
                          Il fine giustifica i mezzi

Comment

• Da un articoletto di ign (il miglior sito di videogiochi IMHO) riporto delle cosuccie curiose.

The first two titles did not include multiplayer elements, but there have been rumors that it could be incorporated into the third. As of right now, multiplayer for Mass Effect 3 has not been confirmed.

Although we can't say for sure who will star in Mass Effect 3, here's a list of folks that should return:
                            The Illusive Man
                            Liara T'Soni
                            Kaidan Alenko or Ashley Williams (the Virmire survivor)
                            Joker
                            Ambassador Udina
                            Captain Anderson
                            Sono contento per Ashley ché ho letto che nel due nemmeno ci fosse ma mi stava simpatica.
                            I rumor sul multi invece mi lasciano freddino.
                            Lastfm

Comment

• Anche a me il multi in ME non è che faccia impazzire. Magari potrebbero fare una corsa di Mako, ForzamotorEffect! XD

Comment

• Ahhhh il guidabilissimo Mako
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X