Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers
Collapse
X
-
mai piaciuta troppo la serie Crystal Chronicles, effettivamente.
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomai piaciuta troppo la serie Crystal Chronicles, effettivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDopo aver comprato il primo su Game Cube ho messo una croce anche su questa serie.
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiofinalmente un final fantasy con una pessima recensione!!!non mi è mai piaciuta questa serie!
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl primo era un ottimo gioco, a quanto pare sto qua non ha raccolto quel che aveva seminato.
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggiofinalmente un final fantasy con una pessima recensione!!!non mi è mai piaciuta questa serie!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio6,5 significa che il titolo è più che sufficiente!
sono soddisfatto che abbiano avuto meno di quel che si aspettavano(parere personale)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioconcordo cn te...ma quando lo dissi alcune persone qua mi riempirono di insulti
Comment
-
che poi, Square-Enix poteva chiamare la saga direttamente Crystal Chronicles, senza quel suffisso "Final Fantasy", messo lì per vendere.
Comment
Comment