Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers

    Un nuovo cambio di rotta per Final Fantasy Crystal Chronicles.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mai piaciuta troppo la serie Crystal Chronicles, effettivamente.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      mai piaciuta troppo la serie Crystal Chronicles, effettivamente.
      Dopo aver comprato il primo su Game Cube ho messo una croce anche su questa serie.

      Comment


      • #4
        io vedo del potenziale in questo titolo(indipendentemente dalla recensione)e credo proprio che un'occhiata gliela darò volentieri!!!!

        Comment


        • #5
          finalmente un final fantasy con una pessima recensione!!!non mi è mai piaciuta questa serie!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Dopo aver comprato il primo su Game Cube ho messo una croce anche su questa serie.
            all'epoca smisi di giocarlo anzitempo, preferendogli un paper mario 2
            sigpic

            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Il primo era un ottimo gioco, a quanto pare sto qua non ha raccolto quel che aveva seminato.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                finalmente un final fantasy con una pessima recensione!!!non mi è mai piaciuta questa serie!
                6,5 significa che il titolo è più che sufficiente!
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Il primo era un ottimo gioco, a quanto pare sto qua non ha raccolto quel che aveva seminato.
                  però ho anche notato che la media dei voti giochi wii su gamesurf è alquanto bassa si salvano giusto i santi(mario,zelda,ecc.) quindi va giocato e provato. Lo avevo anchio su gamecube ed era particolare e carino,molto diverso dagli altri. Lo prendo entro una settimana e ti faccio sapere se vuoi

                  Comment


                  • #10
                    sembra abbastanza carino come i predecessori concordo con il 6.5
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                      finalmente un final fantasy con una pessima recensione!!!non mi è mai piaciuta questa serie!
                      concordo cn te...ma quando lo dissi alcune persone qua mi riempirono di insulti

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                        6,5 significa che il titolo è più che sufficiente!
                        be però stiamo parlando dei final fantasy,che hanno avuto sempre ottimi voti(ingiusti per me)
                        sono soddisfatto che abbiano avuto meno di quel che si aspettavano(parere personale)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
                          concordo cn te...ma quando lo dissi alcune persone qua mi riempirono di insulti
                          chi se ne frega se ti insultano,è un parere personale quindi non possono dire niente

                          Comment


                          • #14
                            che poi, Square-Enix poteva chiamare la saga direttamente Crystal Chronicles, senza quel suffisso "Final Fantasy", messo lì per vendere.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Square-Enix pensa solo ai soldi e credo che si possa dire che la Enix abbia distrutto la squaresoft. è ironico pensare che abbiano evitato la bancarotta grazie a final fantasy per poi finire in malora grazie a una fusione

                              Comment

                              Working...
                              X