Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Wii - Monster Hunter 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Wii - Monster Hunter 3

Siamo andati a caccia per voi!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comprerei la Wii solo per questo.

Comment

allora comprala, perché sto reclutando compagni per giocarci quando uscirà
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Eccolo! xD
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

presente! rubo e nascondo la wiifit a mia sorella e sono dei vostri

Comment

L'idea di comprarla mi era passata per la testa, ma poi 200€ per la Wii non li spenderei mai.Però farò comprare il gioco ad un mio amico che possiede la Wii, e mi trasferirò da lui XD.

Comment

Spero davvero non lo semplifichino troppo rispetto agli unite, a quanto ne so è stato esageratamente ridotto per il nuovo pubblico... Avrebbe venduto non so quanto su ps3...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Spero davvero non lo semplifichino troppo rispetto agli unite, a quanto ne so è stato esageratamente ridotto per il nuovo pubblico... Avrebbe venduto non so quanto su ps3...
                e già,memorie della ps2. Se ci fosse stato un online all'altezza...che nostalgia.

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  e già,memorie della ps2. Se ci fosse stato un online all'altezza...che nostalgia.
                  Memorie della psp soprattutto, lo unite è il migliore... Sulla ps2 era esageratamente lento senza l'online, ci sono volute quaranta e passa ore per abbattere il rathalos...
                  sigpic

Comment

Prenderei una Wii oer giocarlo. XD

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

premetto, ci ho giocato un oretta a spizzichi, ma non l'ho trovato semplificato.
                      in fase di recensione potremo dire sicuramente di più.
                      comunque le foto non rendono giustizia al lavoro fatto da capcom per la grafica, davvero un piacere veder muovere alcuni mostri...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Memorie della psp soprattutto, lo unite è il migliore... Sulla ps2 era esageratamente lento senza l'online, ci sono volute quaranta e passa ore per abbattere il rathalos...
                        sisi concordo che unite sia il migliore però intendevo su console casalinghe Con il portatile ha dato il meglio di sè a parer mio,ho oltre 300ore di gioco in freedom2 e ho importato il save su unite per continuare da lì. Purtroppo il fatto di avere la connessione casalinga tramite wireless con ps3 non mi permette di usare il programma che hanno messo di recente su psn(di cui mi sfugge il nome) per giocare in infrastruttura e perciò molte quest di gruppo non riesco a farle in singolo :sob:
                        premetto, ci ho giocato un oretta a spizzichi, ma non l'ho trovato semplificato. in fase di recensione potremo dire sicuramente di più. comunque le foto non rendono giustizia al lavoro fatto da capcom per la grafica, davvero un piacere veder muovere alcuni mostri...
                        benissimo sale l'hype,mio al dayone.

Comment

Molto interessante..spero di avere i dindi sufficienti per procedere all'acquisto quando uscirà XD

Comment

sto gioco mi attira sempre di più
                            è un MUST HAVE per me
                            sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                            http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

mio al day one! Fundo sono dei tuoi!

Comment

Working...
                              X