Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA World Cup 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - FIFA World Cup 2010

Electronic Arts ci invita a quell'avvenimento sportivo a cui nessun tifoso vorrebbe mancare...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Peccato che abbia già fifa 10 altrimenti lo comprerei.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Peccato che abbia già fifa 10*altrimenti*lo comprerei.
      lo ammetto, la pensavo ESATTAMENTE come te.
      poi dopo averci giocato ho iniziato a maturare l'idea di dare dentro FIFA 10 per questo.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        lo ammetto, la pensavo ESATTAMENTE come te.
        poi dopo averci giocato ho iniziato a maturare l'idea di dare dentro FIFA 10 per questo.
        Ma tutto quello che c'è in FIFA 10 (squadre,campionati,modalità) rimarrà anche in FIFA World Cup?
        greatfede

Comment

Bo mi sembra un po' troppo limitato rispetto al capitolo principale...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Ma tutto quello che c'è in FIFA 10 (squadre,campionati,modalità) rimarrà anche in FIFA World Cup?
            Non penso proprio...comunque, sono seriamente tentato all'acquisto, perche' adoro Fifa 10 e questo sembra essere migliore sia tecnicamente, sia a livello di gameplay. Spero almeno che venga venduto a prezzo budget, visti i contenuti non proprio corposi.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              lo ammetto, la pensavo ESATTAMENTE come te. poi dopo averci giocato ho iniziato a maturare l'idea di dare dentro FIFA 10 per questo.
              Fundo, me lo sono sempre chiesto, ma cosa sono quelle specie di maxi hard disk che sono attaccate alle Xbox 360 degli sviluppatori?
              E' il kit per sviluppare?

Comment

E' possibile fare le convocazioni? Cioè una cosa è la nazionale italiana con Nesta, un'altra è con Chiellini...

Comment

Working...
                X