Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PC - Metro 2033
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioveramente interessante! peccato che non arrivi su PS3..che palle, in questa generazione gli horror scarseggiano troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioThe witcher, s.t.a.l.k.e.r. e ora questo.
Le sh dell'est ci sanno fare
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioAlcuni sviluppatori di 4A Games hanno lavorato in GSC Game World, quelli di "S.T.A.L.K.E.R."!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
potrebbe andare bene la Geforce 9600 gt? il resto ho processore amd phenom 9650 quadcore 2.3 ghz e 3,25 gb di ram.
sul pc ho solo crysis e viaggia quasi tutto a manetta tranne una o due cose... forse sono le piu importanti... :-(
volevo prendere metro 2033 e la serie di S.T.A.L.K.E.R forseocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSta di fatto che ci sanno fare
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiopotrebbe andare bene la Geforce 9600 gt? il resto ho processore amd phenom 9650 quadcore 2.3 ghz e 3,25 gb di ram.
sul pc ho solo crysis e viaggia quasi tutto a manetta tranne una o due cose... forse sono le piu importanti... :-(
volevo prendere metro 2033 e la serie di S.T.A.L.K.E.R forsesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocredo proprio che andrà bene
Comment
Comment