Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Metro 2033

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PC - Metro 2033

    L'inverno nucleare di THQ e 4A Games.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    naturalmente aspetto la recensione di gamesurf però mi sembra carino come gioco..miscuglio tra un fps classsico e silent hill..

    Comment


    • #3
      veramente interessante! peccato che non arrivi su PS3..che palle, in questa generazione gli horror scarseggiano troppo

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        veramente interessante! peccato che non arrivi su PS3..che palle, in questa generazione gli horror scarseggiano troppo
        sembra un gioco che venderà un bordellaccio di copie io me lo prendo appena esce mi sembra un pò simile a left4dead di cui sono un fan accanito CONCORDO PIENAMENTE CN TE REBEL ORMAI NN NE FANNO + ORROR SERI SOLO SURVIVAL

        Comment


        • #5
          The witcher, s.t.a.l.k.e.r. e ora questo.
          Le sh dell'est ci sanno fare
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            ....eccellente....

            Comment


            • #7
              secondo me uno dei titoli con più potenzialità dell'anno!!!

              Comment


              • #8
                Che figata ragazzi! peccato che non ho un pc abbastanza potente.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  The witcher, s.t.a.l.k.e.r. e ora questo.
                  Le sh dell'est ci sanno fare
                  Alcuni sviluppatori di 4A Games hanno lavorato in GSC Game World, quelli di "S.T.A.L.K.E.R."!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                    Alcuni sviluppatori di 4A Games hanno lavorato in GSC Game World, quelli di "S.T.A.L.K.E.R."!
                    Sta di fatto che ci sanno fare
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      potrebbe andare bene la Geforce 9600 gt? il resto ho processore amd phenom 9650 quadcore 2.3 ghz e 3,25 gb di ram.
                      sul pc ho solo crysis e viaggia quasi tutto a manetta tranne una o due cose... forse sono le piu importanti... :-(
                      volevo prendere metro 2033 e la serie di S.T.A.L.K.E.R forse
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Sta di fatto che ci sanno fare
                        Infatti, sono realtà nuove ed interessanti, mi piacerebbe si cimentassero anche in qualche altro genere!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          potrebbe andare bene la Geforce 9600 gt? il resto ho processore amd phenom 9650 quadcore 2.3 ghz e 3,25 gb di ram.
                          sul pc ho solo crysis e viaggia quasi tutto a manetta tranne una o due cose... forse sono le piu importanti... :-(
                          volevo prendere metro 2033 e la serie di S.T.A.L.K.E.R forse
                          credo proprio che andrà bene
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            credo proprio che andrà bene
                            Non sono ancora stati ufficilaizzati i requisiti, comunque curiosando nel menù delle opzioni mi è sembrato abbastanza scalabile!

                            Comment


                            • #15
                              sembra figo
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

                              Comment

                              Working...
                              X