Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Heavy Rain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Dai che quando usciranno le nuove console potrai passare alla gen attuale .

    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    meglio tardi che mai
    Mi sono ritirato definitivamente.

    Comment


    • Oggi ho iniziato a giocarlo. Mi sono fatto su per giù un terzo di gioco. Contando che era l'inizio e che quindi il bello deve ancora venire, quando ho spento la console ho fatto questa considerazione: "Assieme ad Alan Wake sono gli unici due titoli assolutamente irrinunciabili della generazione. Hanno entrambe dei problemini, di certo il gameplay non è il loro punto forte, ma in quanto a trama, atmosfera, personaggi regia, non hanno pari in questa generazione. A mio parere non sono nemmeno inferiori ad un film per il cinema, o ad una serie tv."
      Spero che Alan Wake 2 e il nuovo lavoro di QuanticDream arrivino presto, ancora non ho finito Heavy Rain e giò ne voglio ancora. Magari è il momento giusto che riaccendo la PS2 e rigioco a Farenheit, che ho lasciato un po' in sospeso da troppo tempo.
      Quando finirò il gioco posterò le mie considerazioni, ma da quel che ho vsito sono d'accordo con la recensione di Taz.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Oggi ho iniziato a giocarlo. Mi sono fatto su per giù un terzo di gioco. Contando che era l'inizio e che quindi il bello deve ancora venire, quando ho spento la console ho fatto questa considerazione: "Assieme ad Alan Wake sono gli unici due titoli assolutamente irrinunciabili della generazione. Hanno entrambe dei problemini, di certo il gameplay non è il loro punto forte, ma in quanto a trama, atmosfera, personaggi regia, non hanno pari in questa generazione. A mio parere non sono nemmeno inferiori ad un film per il cinema, o ad una serie tv."
        Spero che Alan Wake 2 e il nuovo lavoro di QuanticDream arrivino presto, ancora non ho finito Heavy Rain e giò ne voglio ancora. Magari è il momento giusto che riaccendo la PS2 e rigioco a Farenheit, che ho lasciato un po' in sospeso da troppo tempo.
        Quando finirò il gioco posterò le mie considerazioni, ma da quel che ho vsito sono d'accordo con la recensione di Taz.
        Quoto, più che altro è una cosa che dovrebbe fare più giochi: prendere ispirazione dal cinema. Proprio come fanno Alan Wake e Heavy Rain
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Oggi ho iniziato a giocarlo. Mi sono fatto su per giù un terzo di gioco. Contando che era l'inizio e che quindi il bello deve ancora venire, quando ho spento la console ho fatto questa considerazione: "Assieme ad Alan Wake sono gli unici due titoli assolutamente irrinunciabili della generazione. Hanno entrambe dei problemini, di certo il gameplay non è il loro punto forte, ma in quanto a trama, atmosfera, personaggi regia, non hanno pari in questa generazione. A mio parere non sono nemmeno inferiori ad un film per il cinema, o ad una serie tv."
          Spero che Alan Wake 2 e il nuovo lavoro di QuanticDream arrivino presto, ancora non ho finito Heavy Rain e giò ne voglio ancora. Magari è il momento giusto che riaccendo la PS2 e rigioco a Farenheit, che ho lasciato un po' in sospeso da troppo tempo.
          Quando finirò il gioco posterò le mie considerazioni, ma da quel che ho vsito sono d'accordo con la recensione di Taz.
          Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca.

          Comment


          • Heavy Rain è praticamente la versione soft di Se7en

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Heavy Rain è praticamente la versione soft di Se7en
              Esatto! Preso in pieno!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Heavy Rain è praticamente la versione soft di Se7en
                Devo vederlo a tutti i costi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                  Devo vederlo a tutti i costi.

                  Non l'hai visto?????? O.O COSA STAI ASPETTANDO?????

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non l'hai visto?????? O.O COSA STAI ASPETTANDO?????

                    Comment


                    • Appena finito! Mi ero preso una pausa perché mi sono dedicato ad altro.
                      Cavolo confermo tutte le mie impressioni, grandissimo gioco. A me la storia è piaciuta molto e anche il modo di raccontarla, non capisco le critiche di tanta gente. Si può dire che ho preso la PS3 per Uncharted e Heavy Rain. Finora sono soddisfatto, ma Heavy Rain è davvero la Killer Application.
                      Alcune note:
                      Solo io ho avuto un po' di problemi di tearing?
                      Durante i titoli di coda era scattosissimo, cosa che non è mai accaduta durante il gioco vero e proprio. A qualcun altro è capitato di notarlo?
                      David Cage può anche evitare di farci vedere la pancia tra i bottoni della camicia, come nel video del "Making of" dedicato alla musica! lol
                      Alcune sequenze di tasti sono assurde tipo
                      Spoiler:
                      quando Norman va da Mad Jack e deve prendere la fialetta
                      , non si sa quante volte l'ho ripetuta, anche il dualshock 3 non aiuta, soprattutto perché non si ha molto feedback dai pulsanti a destra (x, quadrato, triangolo e cerchio).
                      Ultima cosa, la colonna sonora è fantastica, ma non capisco perché durante il gioco spesso finiva la traccia, c'erano dei secondi di silenzio e poi la musica ricominciava da capo, era una cosa che spezzava un po' l'immedesimazione, perché non fare in modo che questo stacco non ci fosse!!

                      Ora voglio finire Fahrenheit e poi attenderò con ansia Beyond: Two Souls!

                      Comment


                      • ma ethan ed il detective dell fbi sono personaggi differenti ??? O.O
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          ma ethan ed il detective dell fbi sono personaggi differenti ??? O.O
                          Ovviamente.
                          .sigpic.

                          Comment


                          • comprato domenica mattina, finito stasera il primo finale. credo di aver ottenuto il migliore

                            Spoiler:
                            ho salvato tutti i personaggi più shaun, compresa lauren. l'unica cosa che non ho capito é cosa abbia norman, è malato a causa del'utilizzo continuo di ARI?? alla fine aveva le visioni anche senza indossare gli occhiali...


                            bellissimo gioco, il migliore per me di questa generazione, almeno finchè non esce il prossimo titolo dei quantic.

                            ps: ci s arà un'heavy rain 2?? dal finale sembrerebbe di si
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              comprato domenica mattina, finito stasera il primo finale. credo di aver ottenuto il migliore

                              Spoiler:
                              ho salvato tutti i personaggi più shaun, compresa lauren. l'unica cosa che non ho capito é cosa abbia norman, è malato a causa del'utilizzo continuo di ARI?? alla fine aveva le visioni anche senza indossare gli occhiali...


                              bellissimo gioco, il migliore per me di questa generazione, almeno finchè non esce il prossimo titolo dei quantic.

                              ps: ci s arà un'heavy rain 2?? dal finale sembrerebbe di si
                              [SPOILER]
                              Spoiler:
                              la mia interpretazione su norman è che il vero problema suo era proprio ARI, lo usava troppo, difatti nella scena del maggiordomo che gli dice che deve smetterla di usarlo o ti ucciderà era diretto proprio verso ARi, non per niente quella scnena in cui suona il piano e virtuale, diciamo che alla fine l' ha usata talmente tanto che la sua mente ha cambiato il modo di percepire la realtà, difatti per esempio nellla sua missione finale se ci si mette troppo a trovare il killer tramite le prove inizia a sanguinare dal naso e se ci pensi iniziano le crisi dopo aver usato ARI
                              no non ci sarà un seguito l'hanno già dichiarato
                              Last edited by ezio.auditore; 22 August 2012, 01:20.
                              .sigpic.

                              Comment


                              • Che bestia di gioco ragazzi!!!

                                Comment

                                Working...
                                X