Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bioshock 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopurtroppo me lo aspettavo :-(
Io no, credevo in un gran gioco, lo avrei preso al D1, ma la recensione di gs è stata una manna dal cielo per il mio portafoglio altrimenti vuoto...io cerco di comprare, quando compro al D1 ed è raro, solo capolavori, questo non lo è e mi dispiace..penso che sarà mio a metà prezzo fra un anno..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioScusate eh, ma dal commento nefasto finale 8 mi sembra fin troppo, considerando che il 70% di Bioshock risiedeva nell'atmosfera e nel plot narrativo.
Tutto come previsto, of course.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa infatti atmosfera, comparto artisctico e volendo parzialmente anche la trama è rimasta identica, la critica è appunto al fatto che tutto è rimasto immutato, solo che laddove il primo riusciva a stupirci, questo sequel non riesce più.
Questo cozza decisamente con quello che hai detto: non solo non si sono rinnovati, ma non sono nemmeno riusciti ad eguagliare il precedente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
CI AVEVANO ILLUSO CON I VARI TRAILER CHE HANNO ANTICIPATO L'USCITA...
CMQ IL GIOCO E' BELLO, ANCHE SE NON VA PARAGONATO AL PRIMO CAPITOLO,AL QUALE IO DAVO UN BEL 10.
BIOSHOCK2,, SE NON CONSIDERIAMO LA MODALITA' MULTIPLAYER,E' UN GIOCO DA 9,0..."per me"
ps.il multiplayer fa cagare.Secondo me gli utenti ci giocano solo per conquistare i trofei...ovviamente on-line ci gioco anche io perche un gioco come questo dev essere fatto al100%...
Comment
-
stavo pensando proprio in questi giorni di compare il primo episodio ,dato che adesso lo si trova a un prezzo davvero stracciato ,per poi giocare anche questo secondo capitolo quando calerà un po di prezzo . La demo mi ha anche parecchio incuriosito .... soprattutto all inizio è parecchio inquietante l ' atmosfera In generale amici & co mi hanno detto di essermi perso un bel capolavoro non giocando Bioshock.
Comment
-
[QUOTE=TheEndlessOne;1860145]stavo pensando proprio in questi giorni di compare il primo episodio ,dato che adesso lo si trova a un prezzo davvero stracciato ,per poi giocare anche questo secondo capitolo quando calerà un po di prezzo . La demo mi ha anche parecchio incuriosito .... soprattutto all inizio è parecchio inquietante l ' atmosfera In generale amici & co mi hanno detto di essermi perso un bel capolavoro non giocando Bioshock. [/QUOTE
Anche io l'ho preso tardi.Unavolta preso nn lo molli piu.Per me il primo capitolo e il gioco piu bello di tutti...come ho gia scrit e bello anche il 2 , ma mai come il primo che restera' nella storia dei game
Comment
-
La modalita on-line di bioshock2 fa veramente cagare,e non parliamo dei trofei(ps3)...trop tempo per prenderli ,e alla fine risultano essere di bronzo...(esempio il 30 livello on-line TROFEO DI BRONZO...oppure completa il gioco al livello piu alto ,sempre TROFEO DI BRONZO).il gioco a perso il suo fascino
Comment
-
Sisi infatti l ho comprato la fine e lo sto giocando in questi giorni ... anche se mercoledì passo a prendere heavy rain , non mi importa ; questo bioshock lo devo giocare bene e a fondo,è un capolavoro . Malgrado le recensioni , che poi in ogni caso non sono tanto male , giocherò sicuramente anche il secondo capitolo più in la..
Comment
Comment