Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - MX vs. ATV Reflex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - MX vs. ATV Reflex

    Saranno i riflessi a fare la differenza?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ho preso il gioco un mesetto fa di import giapponese, in europa mi pare esca a fine mese... Io l'ho trovato piuttosto carino e la fisica al contrario di quello che ho letto nella recensione la trovo entusiasmante, cioè è il pezzo forte del gioco poter controllare il mezzo e il pilota, all'inizio lo trovavo scomodissimo ma dopo un pò di pratica il divertimento e di conseguenza la soddisfazione sono aumentati a dismisura. Un altro mio parere è che le gare di freestyle sono una fig...a assurda! ti gasano parecchio! ottima la colonna sonora "pesante" a fare da contorno al tutto. Quello che non mi piace sono l'utilizzo dei buggy o dei veicoli a 4 ruote in generale, poco affini allo spirito del gioco e una brutta copia di motorstorm. comunque un 7.5 per me lo merita di sicuro.


    Comment


    • #3
      per me la serie è sempre stata da scaffale! anche gli episodi su ps2 erano deludenti.
      a quando un ATV offroad fury su questa gen? l'ultimo capitolo era spettacolare!

      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        per me la serie è sempre stata da scaffale! anche gli episodi su ps2 erano deludenti. a quando un ATV offroad fury su questa gen? l'ultimo capitolo era spettacolare!
        giudicare un gioco senza nemmeno averlo provato è ignoranza pura (videoludiacamente parlando), anche a me gli altri capitoli della serie facevano pena, meno male che esistono le demo e meno male che ho potuto provare e quindi aprezzare e acquistare questo gioco.
        comunque tutto è soggettivo ... 

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          giudicare un gioco senza nemmeno averlo provato è ignoranza pura (videoludiacamente parlando), anche a me gli altri capitoli della serie facevano pena, meno male che esistono le demo e meno male che ho potuto provare e quindi aprezzare e acquistare questo gioco. comunque tutto è soggettivo ... 
          devo provare la demo se dici che è bello
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            demo provata, mi ha incuriosito lo stile di guida. anzichè usare il corpo nella realtà e spostarsi, bilanciare, schiacciare ecc si usano i due stick analogici. questo mi fa pensare che volessero rendere un po' piu realistica la guida. a tratti sembra, a tratti no, ma non ne faccio una colpa. con un po' di pratica ci si può divertire parecchio. per ora però io continuo a giocare con il capitolo precedente, abitudine (è piu giocattolo). comunque quoto CECO82 solo che personalmente lo aspetterei usato a meno di 30 euro
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #7
              L'ho preso 1 settimana fa .. molto bello .. a parte la mandria di incapaci con cui si gareggia che fanno entrate killer con qualsisai veicolo... a parte uqesto il gioco è entusiasmante e dovrebbe essere vaultato 7.5-8 "dovrebbe" però perchè con tutti i veicoli che ci sono .. si sono scordati una cosa importante..
              un campionato con classifica.. infatti nonostante l'illusione delle 3° serie ( si corre in 2 manche) il punteggio finale nn decreta una classifica generale ma bensì una classifica per aggiudicarsi il singolo evento.. peccato davvero peccato.
              "Una birra purchè sia una Corona"

              Comment

              Working...
              X