Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Battlefield: Bad Company 2

    Altro giro, altro divertimento, ancora una volta sui campi di battaglia di Dice

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quando uscirà il gioco completo?
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Quando uscirà il gioco completo?
      il 5 marzo

      Comment


      • #4
        MW2 farebbe meglio a prepararsi, il re degli sparatutto online e' alle porte. 

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          MW2 farebbe meglio a prepararsi, il re degli sparatutto online e' alle porte. 
          Perchè ogni volta mettete in mezzo MW2?Che fra parentesi le sue milioni di copie le ha vendute,quindi non ha proprio niente da temere...

          Comment


          • #6
            mio al day one gioco fantastico!

            Comment


            • #7
              avendo provato la beta (grazie a gamesurf!) e la demo direi che con MW2 a poco a che vedere... MW2 è più "arcade" se mi passate il termine, frenetico e a suo modo divertente. Battlefield 2 invece è meno caotico, più ragionato e in qualche maniera riesce a dare soddisfazioni maggiori anche per i controlli poco friendly, la pesantezza delle armi, il rinculo molto accentuato, la velocità generale minore rispetto a MW2. un titolo da pigliare al volo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                MW2 farebbe meglio a prepararsi, il re degli sparatutto online e' alle porte. 
                Sinceramente non penso che MW2 debba avere paura di BC2... A me BC2 piace tantissimo e se potrò lo comprero al day one ma non centra quasi niente con MW2 se non l'essere FPS... 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                  Perchè ogni volta mettete in mezzo MW2?Che fra parentesi le sue milioni di copie le ha vendute,quindi non ha proprio niente da temere...
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Sinceramente non penso che MW2 debba avere paura di BC2... A me BC2 piace tantissimo e se potrò lo comprero al day one ma non centra quasi niente con MW2 se non l'essere FPS... 
                  perche' e' il diretto concorrente, no? anche se come gameplay sono dissimili, EA stessa ha dichiarato che vogliono riprendersi lo scettro degli sparatutto online strappatogli da CoD.
                  ovviamente sara' impossibile superare nelle vendite il titolo activision. con tutto l'hype e il marketing che gli hanno sapientemente cucito addosso, l'hanno comprato praticamente tutti, anche gente che abitualmente snobba questo genere di giochi. tuttavia io ritengo BC superiore perche' il gameplay e' molto piu' realistico, anni luce avanti rispetto a MW per quanto riguarda la rappresentazione di una battaglia. parere personale comunque, ognuno pensi quelo che vuole

                  "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                  Comment


                  • #10
                    premesso che gli sparatutto non sono il mio forte questo gioco (la demo) mi ha lasciato davvero di stucco troppo bello!!!!anche se è un FPS secondo me è molto tattico e ragionato le caratteristiche che prediligo..una domanda per la campagna single player bisogna aver necessariamente giocato al primo o sono 2 storie senza particolari collegamenti?? (esempio uncharted 2 si può giocare senza aver preso l'uno)

                    Comment


                    • #11
                      a dir poco strabiliante dalle beta killer application
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        perche' e' il diretto concorrente, no? anche se come gameplay sono dissimili, EA stessa ha dichiarato che vogliono riprendersi lo scettro degli sparatutto online strappatogli da CoD. ovviamente sara' impossibile superare nelle vendite il titolo activision. con tutto l'hype e il marketing che gli hanno sapientemente cucito addosso, l'hanno comprato praticamente tutti, anche gente che abitualmente snobba questo genere di giochi. tuttavia io ritengo BC superiore perche' il gameplay e' molto piu' realistico, anni luce avanti rispetto a MW per quanto riguarda la rappresentazione di una battaglia. parere personale comunque, ognuno pensi quelo che vuole
                        Bhè dover sparare 2 colpi di cecchino per accoppare un nemico rappresenta si una vera battaglia.....

                        Comment


                        • #13
                          Ma gli elementi già sbloccati nella special edition, si possono sbloccare anche nella versione normale del gioco o sono un'esclusiva?
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                            Bhè dover sparare 2 colpi di cecchino per accoppare un nemico rappresenta si una vera battaglia.....
                            Stessa cosa per mw2... se non hai potere d'arresto fai poco...
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                              Stessa cosa per mw2... se non hai potere d'arresto fai poco...
                              ma che dici in veteano 1 colpo e muori.

                              Comment

                              Working...
                              X