Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    ma che dici in veteano 1 colpo e muori.
    Si ok, in veterano si, mi riferivo alla modalità normale...
    In ogni caso a me piacciono entrambi i giochi, non volevo fare nessuna polemica, era giusto una precisazione!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
      Bhè dover sparare 2 colpi di cecchino per accoppare un nemico rappresenta si una vera battaglia.....
      se colpisci alla testa fai one shot one kill..no? comunque una battaglia con mezzi da pilotare ed edifici da radere al suolo e' sicuramente piu' vicina alla realta

      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #18
        ANCHE sto gioco è esclusiva ps3, o è ancora possibile trovare qualcosa di interessante per 360?? -___-''

        Comment


        • #19
          guarda che è anche per 360

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Stevie G Rulez Visualizza Messaggio
            premesso che gli sparatutto non sono il mio forte questo gioco (la demo) mi ha lasciato davvero di stucco troppo bello!!!!anche se è un FPS secondo me è molto tattico e ragionato le caratteristiche che prediligo..una domanda per la campagna single player bisogna aver necessariamente giocato al primo o sono 2 storie senza particolari collegamenti?? (esempio uncharted 2 si può giocare senza aver preso l'uno)
            a quanto si sa la storia riprendera' le vicende del primo, vale a dire le disavventure di un gruppo di 4 soldati svitati. non e' certo halo o killzone, te lo godrai benissimo anche senza aver giocato BC1

            "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
              ANCHE sto gioco è esclusiva ps3, o è ancora possibile trovare qualcosa di interessante per 360?? -___-''
              Pc , Ps3 , Xbox360 ...
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
                ANCHE sto gioco è esclusiva ps3, o è ancora possibile trovare qualcosa di interessante per 360?? -___-''

                Mai sentito nominare Halo 3(ODST),Halo Wars, Mass Effect 1-2, Forza Motorsport 2-3, Fable 2, Gears of War 1-2 ??????????

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  a quanto si sa la storia riprendera' le vicende del primo, vale a dire le disavventure di un gruppo di 4 soldati svitati. non e' certo halo o killzone, te lo godrai benissimo anche senza aver giocato BC1
                  grazie mille festeggierò i miei 25 anni il 2 marzo e il 5 so già cosa regalarmi!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    perche' e' il diretto concorrente, no? anche se come gameplay sono dissimili, EA stessa ha dichiarato che vogliono riprendersi lo scettro degli sparatutto online strappatogli da CoD. ovviamente sara' impossibile superare nelle vendite il titolo activision. con tutto l'hype e il marketing che gli hanno sapientemente cucito addosso, l'hanno comprato praticamente tutti, anche gente che abitualmente snobba questo genere di giochi. tuttavia io ritengo BC superiore perche' il gameplay e' molto piu' realistico, anni luce avanti rispetto a MW per quanto riguarda la rappresentazione di una battaglia. parere personale comunque, ognuno pensi quelo che vuole
                    Si ma il gameplay di CoD non è cosi per incapacita degli sviluppatori... ma è una scelta precisa... il bello di CoD è appunto quello!!!!
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                      Stessa cosa per mw2... se non hai potere d'arresto fai poco...
                      Ma Il fucile da cecchino si usa con potere d'arresto -_-"
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

                      Comment


                      • #26
                        gia prenotato da Gs....sarà mio al day one!!! non vedo l'ora che esca!!! il primo era favoloso

                        Comment


                        • #27
                          Bellissimo, di sicuro mio nella prima settimana
                          una piccola domanda, ma la demo (ps3) è ancora aperta? oggi ho cercato di connettermi e non mi ha lasciato..-_-

                          Comment


                          • #28
                            Non capisco il motivo per cui le persone mettano in mezzo CoDMW2 .... Nulla togliere a BC2 ma è impossibile fare paragoni.... a me per esempio la realizzazione delle armi di BC2 non mi piace per niente.... e a parer mio è la prima cosa che si dovrebbe guardare in questi giochi.... sebrano spoglie.... magari è una mia impressione, essendo appunto abituato alle armi di MW2... mah....

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                              Non capisco il motivo per cui le persone mettano in mezzo CoDMW2 .... Nulla togliere a BC2 ma è impossibile fare paragoni.... a me per esempio la realizzazione delle armi di BC2 non mi piace per niente.... e a parer mio è la prima cosa che si dovrebbe guardare in questi giochi.... sebrano spoglie.... magari è una mia impressione, essendo appunto abituato alle armi di MW2... mah....
                              bhe, sinceramente non credo che i soldati nel mondo reale passino il tempo a fare i decori sul fucile d'assalto d'ordinanza XD

                              Comment


                              • #30
                                Eccellente Loal. Davvero eccellente.
                                Questo gioco sarà mio.

                                "Fuckin' sniper!"

                                Comment

                                Working...
                                X