Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    mamma mia ho scaricato la demo... in una parola: serissimo!!
    ho storto un po' il naso quando ho visto che l'omino non si può sdraiare, ma è solo l'abitudine a CoD. per me sono 2 ottimi titoli.
    in base a quello che ho visto nella demo, BC2 sembra un po' piu realistico per la struttura delle mappe, l'ambientazione interattiva e gli scontri (a breve-media-lunga-lunghissima distanza). CoD è piu chiuso, gli scontri sono piu frequenti (ma dipende da come si gioca per entrambi i titoli) e le distanze piu contenute. in breve dico questo e non sono cose che mi fanno pendere piu da una parte che dall'altra. aspetto il gioco completo!! ora vado a consumare la demo :-)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      MW2 farebbe meglio a prepararsi, il re degli sparatutto online e' alle porte. 
      ma dai come puoi confrontare MW2 a BC2,MW2 è tutto un altro gioco potevi fare l'esempio di COD4 a BC2 perchè entrambi sono strateggici,MW2 è un corri e spara,e comunque sarò fissato su sta cosa ma non c'è l'ak 47 e quindi non me lo faccio(oltre che per come accoltella)
      ID PSN: camperigno_94

      Comment


      • #63
        l'AK mi sembra ci sia, cod 4 è strategicamente camperone mai come il 2 certo

        Comment


        • #64
          nn vedo l'ora di giocarci

          Comment


          • #65
            adoro questo gioco

            Comment


            • #66
              è un gran gioco e per adesso ci stò giocando un macello

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                ma dai come puoi confrontare MW2 a BC2,MW2 è tutto un altro gioco potevi fare l'esempio di COD4 a BC2 perchè entrambi sono strateggici,MW2 è un corri e spara,e comunque sarò fissato su sta cosa ma non c'è l'ak 47 e quindi non me lo faccio(oltre che per come accoltella)
                l'ak mi sembra ci sia sinceramente...però devo darti ragione sull'accoltellamento che fa davvero schifo!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  l'ak mi sembra ci sia sinceramente...però devo darti ragione sull'accoltellamento che fa davvero schifo!
                  L' AK c'è. Ma non è il 47.

                  L'accoltellamento l'hanno pachato. Ora è un pò migliorato.

                  Comment


                  • #69
                    perchè si commenta un anteprima di bad company 2 ??
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment

                    Working...
                    X