Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Pagare per ricordare

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Scusa Stech
    e' andata online la versione sbagliata

Grazie per la segnalazione
    Last edited by Lord Axl; 16 February 2010, 12:52.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
      Scusa Stech e' andata online la versione sbagliata Grazie per la segnalazione
      Di nulla...! Cmq davvero un bell'articolo (e un pessimo DLC...)

Comment

mi sa che non lo prendo.. dopo che lo hanno tolto dalla versione completa per metterelo come dlc a pagamento   poi non aggiunge nemmeno trofei
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

confermo quello detto nell articolo.. questo e' un buco nell acqua... dover pagare una parte del gioco che gia hai acquistato e' una carognata.. soprattutto perche' sono parti messe nel bel mezzo della storia, sul piu bello.. e che vanno a completare un gioco che in alternativa era mozzato di una fetta... mah...
          perplesso..

Comment

confermo quello detto nell articolo.. questo e' un buco nell acqua... dover pagare una parte del gioco che gia hai acquistato e' una carognata.. soprattutto perche' sono parti messe nel bel mezzo della storia, sul piu bello.. e che vanno a completare un gioco che in alternativa era mozzato di una fetta... mah... perplesso..  
            quoto, è stato davvero ingiusto. che delusione

Comment

letto adesso. sti maiali! cioè, dai! non mi puoi togliere un pezzo di gioco per farne un dlc se gia stava nel gioco! e nemmeno qualcuno che si ribella a cio!!!

sigpic

Comment

Io evito di comprare una cosa del genere...saranno 4 euro, ma è questione di orgoglio personale...non mi piace essere preso in giro così spudoratamente.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  Io evito di comprare una cosa del genere...saranno 4 euro, ma è questione di orgoglio personale...non mi piace essere preso in giro così spudoratamente.
                  quoto, sarà anche una buona aggiunta a poco, ma abbiamo comprato il gioco e non è giusto spendere ancora. ma cosa sono diventati questi produttori, degli sciacalli? chi ha inventato i dlc, voglio il nome i quello str...o
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Si certo, dovrei spendere su un aggiuntiva che mi spettava di diritto nella trama del gioco ??
                    Non se ne parla.
                    " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

Working...
                    X