Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Alien vs Predator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    "non dovrebbe mancare nella ludoteca degli appassionati"??
    ahahah. ne faccio tranquillamente a meno di questa porcheria di gioco. e parlo da appassionato.
    VIVA L'INVERNO!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Magari ne riparliamo quando hai finito il gioco completo, e non solo una sua parte (tra l'altro la meglio riuscita), che ne dici?
      non sono d'accordo. la campagna dei marines secondo me è la più brutta.al secondo posto c'è quella degli alien( anche se composta da solo 5 livelli) ed al primo posto,naturalmente,quella dei predator.essa ti varia a seconda se scegli di attaccare frontalmente o silenziosamente....senza contare le armi.e poi le" fatality" dei predator e degli alien sn fantastiche

      "THE LORD OF THEGAMES"

      Comment


      • #18
        Beh ho provato solo la demo multiplayer, nulla di che ma neanche malaccio . Non penso lo acquisterò

        Comment


        • #19
          A me non sembra proprio un gioco da 7, secondo mé può benissimo meritarsi un bell'otto: è un gioco divertente e che si lascia giocare. Appaga il videogiocatore, in quanto, "quando vinci, vinci dentro perchè sconfiggi il male".



          Comment


          • #20
            Otto e poco come voto si dovrebbe prendere un bel 9.impatto grafico molto bello sia con marine che con predator mentre con l alien le immagini sono meno definitema le tre razze sono molto dettagliate sia nell' aspetto sia nel comportamento.uniche pecche sono la durate delle tre campagne e la loro facilita alle difficolta piu alte.

            Comment


            • #21
              Divertente, do un mezzo punto in più.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #22
                Mah, non mi convince molto, io gli darei 6/7, si non fa schifo ma non è sta gran bellezza, in confronto ad AvP2 poi...
                La cosa che mi è piaciuta di meno è che il predator ha poche armi rispetto ad AvP2.
                Ah gia dimeticavo di chiedere una roba: è un po che provo a giocare online ma non trovo partite, capita qualche sala d'aspetto ma non c'è nessuno o quasi, dite che è un problema di patch?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                  Mah, non mi convince molto, io gli darei 6/7, si non fa schifo ma non è sta gran bellezza, in confronto ad AvP2 poi... La cosa che mi è piaciuta di meno è che il predator ha poche armi rispetto ad AvP2. Ah gia dimeticavo di chiedere una roba: è un po che provo a giocare online ma non trovo partite, capita qualche sala d'aspetto ma non c'è nessuno o quasi, dite che è un problema di patch?
                  grazie , lo paragoni al 2,quello si che faceva cagare sotto,questo e solo uno sparatutto.e gia il predator e quasi disarmato e per il predalien piu resistente di una regina e masterchief messi insieme

                  Comment


                  • #24
                    veramente bellissimo. la cosa che mette più tensione nei panni del marine è il continuo battito del rilevatore di movimento

                    Comment

                    Working...
                    X