Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Divinity 2 - Ego Draconis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Divinity 2 - Ego Draconis

Cavalieri si nasce... draghi si diventa!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Devo dire che mi ha sempre attratto solo dalla copertina...
    Be se mi capiterà di trovarlo,ci farò un pensierino
    Temevo molto per queste "fasi di volo" ma a quanto sembra dalla recensione di El Fundo sono fruibili...
    Certo che però ci sono rimasto male quando ho capito che era lui a diventare il drago
    Credevo che li cavalcasse
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Devo dire che mi ha sempre attratto solo dalla copertina...
      Be se mi capiterà di trovarlo,ci farò un pensierino
      Temevo molto per queste "fasi di volo" ma a quanto sembra dalla recensione di El Fundo sono fruibili...
      Certo che però ci sono rimasto male quando ho capito che era lui a diventare il drago
      Credevo che li cavalcasse
      io ci sono rimasto male del fatto che poteva essere un bellissimo colpo di scena, ma se me lo spoilera lo stesso gioco dal retrocopertina...
      in ogni caso è un onestissimo gioco di ruolo action e ci sono alcuni colpi di genio che non ho voluto svelare che strapperanno più di un sorriso
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io ci sono rimasto male del fatto che poteva essere un bellissimo colpo di scena, ma se me lo spoilera lo stesso gioco dal retrocopertina...
        in ogni caso è un onestissimo gioco di ruolo action e ci sono alcuni colpi di genio che non ho voluto svelare che strapperanno più di un sorriso
        Mmm magari lo prendo fra due mesetti (per ora ho già una lista di giochi da prendere da paura ),vedo che su Steam sta a 19,99 euro,un prezzo onesto no?
        greatfede

Comment

Ma i dialoghi come sono? Ci sono abbastanza opzioni per potersi immedesimare nel personaggio?

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
            Ma i dialoghi come sono? Ci sono abbastanza opzioni per potersi immedesimare nel personaggio?
            come dicevo, il gioco di ruolistico ha principalmente l'utilizzo di statistiche e alcune opzioni, ma punta in gran parte su una "visuale" action

Comment

Ok, grazie mille el fundo.

Comment

mi sembra davvero un ottimo gioco   lo prenderò piu avanti per pc
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

meglio questo o risen?^?? vorrei fare un pensierino su uno di questi due
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Beh, io mi sono preso tutti e due, però a quanto pare risen è l'ABC del gioco di ruolo, mentre questo è più action oriented.

Comment

ma perchè il gioco ha la stessa copertina di dragon age su console m hanno nomi diversi?

sigpic

Comment

a me sempra tale quale ad Eragon..

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          meglio questo o risen?^?? vorrei fare un pensierino su uno di questi due
                          sono molto diversi tra loro. però sono entrambi buoni giochi

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            Beh, io mi sono preso tutti e due, però a quanto pare risen è l'ABC del gioco di ruolo, mentre questo è più action oriented.
                            Strano,avevo sentito che dopo i primi capitoli più action i produttori di Divinity con questo capitolo sarebbero passati al Gdr...
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Strano,avevo sentito che dopo i primi capitoli più action i produttori di Divinity con questo capitolo sarebbero passati al Gdr...
                              vero! è più gdr di prima ma ancora poco gdr in senso stretto però io lo consiglio se lo trovate a prezzo scontato e avete già dato su dragon age

Comment

Working...
                              X