Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Just Cause 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Xbox 360 - Just Cause 2

    Rico Rodriguez: licenza di... devastare!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sto gioco proprio mi attira molto.domani dovrebbe uscire la demo sul psn e live,quindi spero che mi confermi la prima impressione..

    Comment


    • #3
      spero no nsia eclissato dall'uscita di gow3, visto che esce una sola settimana dopo, però penso che non gli negherò una possibilità, domani provo la demo che penso gia possa dare una buona idea del gioco definitivo :sisi

      Comment


      • #4
        assolutamente da provare, ha tutte le premesse per essere un titolo divertente come pochi

        "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

        Comment


        • #5
          è come un pursuit force,solo per l'xbox e la ps3.
          me lo ricorda molto quel gioco

          Comment


          • #6
            sento anche io l'attrazione per il titolo ma per me non è da day-one, preferisco aspettare l'usato dato che ne ho già presi parecchi di titoli...
            non sembra niente male come free roaming, con tanto spazio, tante esplosioni, tanti veicoli, tanta azione da interpretare come uno preferisce.
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #7
              lo attendo molto questo gioco aspetto la demo domani per vedere comè
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                Mi ricorda molto Mercenaries 2- Per l'interattività offerta...

                Comment


                • #9
                  diciamo che è un mercenaries molto piu bello esteticamente,senza le bombe atomiche e bombardamenti di vario tipo,ma con il paracadute(fighissimo)e quel rampino li che ti ispira tanto di quel divertimento..poi è pieno di veicoli,dalle moto agli aerei,tutti da usare in un ambiente vastissimo,che va dal mare alle montagne innevate..per me è molto bello(poi la demo spero che confermi il mio pensiero)

                  Comment


                  • #10
                    Graficamente migliore senza ombra di dubbio. Poi, la "libertà" della quale si parla nell'anteprima è componente essenziale per il divertimento e per il successo del titolo. Visto che nella vita reale non possiamo rimanere arrampicati ad un elicottero, o sparare ad un fuoristrada in corsa xchè non "sfogarci" in questo gioco. Lo comprerò senza ombra di dubbio

                    Comment


                    • #11
                      ma sara possibile distruggere tutto in questo gioco?

                      Comment


                      • #12
                        nel complesso è un gioco figo, solamente un po ripetitivo nelle ambientazioni

                        MyYouTube

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
                          ma sara possibile distruggere tutto in questo gioco?
                          Non credo

                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • #14
                            Ragazzi ho provato la demo e per capirci su cosa abbiamo di fronte dovreste fare dovreste fare una fusione e prendere alcuni elementi dei seguenti giochi : far cry 2 , gta 4 , prototype , Wolwerin , grande  pizzico fanatsia e sopratutto Grande Grande CAOS e qualche altro elemento nuovo e vuolà che siete dentro ad una azione avventura talmente frenetica che io ho avuto quasi difficoltà a stare dietro alla mia mente per tutte le idee che lo scenario ti propone!

                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

                            Comment


                            • #15
                              ho provato la demo, boh non ho capito se mi piace oppure no, l'ho trovato fighissimo comunque e pieno di cose da fare, c'è l'imbarazzo della scelta, mmmh aspetterò qualche recensione e poi vedrò se prenderlo o meno

                              Comment

                              Working...
                              X