Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Wii - Red Steel 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Wii - Red Steel 2

    La katana torna a fare stragi su Wii...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Stanno uscendo giochi niente male per wii, sono tentato dal prendere questa consolle.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
      Stanno uscendo giochi niente male per wii, sono tentato dal prendere questa consolle.
      scusa ma c'è gente come te che si comprano le console solo per alcuni giochi???non mi sembra tanto normale,cioè per esempio,hai la ps3,ti devi comprare i giochi della ps3!!per me è così

      Comment


      • #4
        se si parla di esclusive il modo per giocarci è uno solo...

        zelda, mario, red steel (wii), uncharted, resistance, metal gear (ps3), halo, gears, fable (xbox).
        in base a quante ce n'è si può acquistare la console o meno per non fare una cazzata. dipende dal peso che dai al titolo... e dalla disponibilità di pecunia

        red steel è uno dei pochi giochi che mi è piaciuto insieme a zelda che è unico e super mario. penso che il 2 meriterà
        occhio per occhio: occhio al quadrato

        Comment


        • #5
          sembra abbastanza carino da provare
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Avrei una serie di domande da fare °-°
            L'uso del Motion Plus è obbligatorio per questo gioco? Quanto costa? In pratica, migliora solo la precisione del controller? E' consigliabile comprarlo per uno che, come me, sul Wii ha interessi piuttosto "casual", o è meglio aspettare che i giochi inizino a chiederlo come requisito?

            Comment


            • #7
              Avrei una serie di domande da fare °-° L'uso del Motion Plus è obbligatorio per questo gioco? Quanto costa? In pratica, migliora solo la precisione del controller? E' consigliabile comprarlo per uno che, come me, sul Wii ha interessi piuttosto "casual", o è meglio aspettare che i giochi inizino a chiederlo come requisito?   Allora l'uso del Motion Plus è obbligatorio...senza il gioco non và...e ti consiglio di comprarlo perchè sempre più giochi lo sfrutteranno (per esempio quel gioco di tennis di Sega di cui non ricordo il nomeXD)

              Comment


              • #8
                comunque questo gioco sarà mio al day one!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                  scusa ma c'è gente come te che si comprano le console solo per alcuni giochi???non mi sembra tanto normale,cioè per esempio,hai la ps3,ti devi comprare i giochi della ps3!!per me è così
                  o.O con questo ho visto tutto...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Avrei una serie di domande da fare °-° L'uso del Motion Plus è obbligatorio per questo gioco? Quanto costa? In pratica, migliora solo la precisione del controller? E' consigliabile comprarlo per uno che, come me, sul Wii ha interessi piuttosto "casual", o è meglio aspettare che i giochi inizino a chiederlo come requisito?

                    Su internet lo trovi anche sui 15 euro, conta che anche wii sports resort che è il gioco casual per eccellenza non parte senza motion plus.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      Su internet lo trovi anche sui 15 euro, conta che anche wii sports resort che è il gioco casual per eccellenza non parte senza motion plus.
                      ahhh che furboni! non parte senza plus?? il primo anche se è meno preciso riesci a giocarlo... quindi anche il secondo penso! vogliono venderlo a tutti coloro che hanno una wii in pratica, anche se questo motion plus sembra utile a differenza di altre cose che la gente cerca di rifilarti...
                      potevano fare i comandi piu precisi in partenza comunque...........
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                        scusa ma c'è gente come te che si comprano le console solo per alcuni giochi???non mi sembra tanto normale,cioè per esempio,hai la ps3,ti devi comprare i giochi della ps3!!per me è così
                        ho provato a scrivere due o tre commenti diversi ma alla fine non ci sono riuscito....sono davvero senza parole

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Su internet lo trovi anche sui 15 euro, conta che anche wii sports resort che è il gioco casual per eccellenza non parte senza motion plus.
                          No vabbè, non così casual. Per casual intendevo che, per me, è una piattaforma secondaria. In altre parole, se non posso giocare un gioco carino perché non ho il motion plus, non lo gioco. Però temo che di questo passo sarò obbligato a comprarlo.
                          Grazie delle info.

                          Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                          ahhh che furboni! non parte senza plus?? il primo anche se è meno preciso riesci a giocarlo... quindi anche il secondo penso! vogliono venderlo a tutti coloro che hanno una wii in pratica, anche se questo motion plus sembra utile a differenza di altre cose che la gente cerca di rifilarti...
                          potevano fare i comandi piu precisi in partenza comunque...........
                          Concordo, mi sembra una boiata obbligare tutti a comprare un nuovo controller perché quello originale è spreciso... una mossa scorretta

                          Comment


                          • #14
                            bha se avessi qualche fondo in cassa comprerei una ps3 dato che per la xbox 360 si trovano gli emulatori per pc la wii francamente nn mi piace proprio la casa della nintendo nn mi ha mai attirato

                            Comment

                            Working...
                            X