Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Wii - Red Steel 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioStanno uscendo giochi niente male per wii, sono tentato dal prendere questa consolle.
Comment
-
se si parla di esclusive il modo per giocarci è uno solo...
zelda, mario, red steel (wii), uncharted, resistance, metal gear (ps3), halo, gears, fable (xbox).
in base a quante ce n'è si può acquistare la console o meno per non fare una cazzata. dipende dal peso che dai al titolo... e dalla disponibilità di pecunia
red steel è uno dei pochi giochi che mi è piaciuto insieme a zelda che è unico e super mario. penso che il 2 meriteràocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Avrei una serie di domande da fare °-°
L'uso del Motion Plus è obbligatorio per questo gioco? Quanto costa? In pratica, migliora solo la precisione del controller? E' consigliabile comprarlo per uno che, come me, sul Wii ha interessi piuttosto "casual", o è meglio aspettare che i giochi inizino a chiederlo come requisito?
Comment
-
Avrei una serie di domande da fare °-° L'uso del Motion Plus è obbligatorio per questo gioco? Quanto costa? In pratica, migliora solo la precisione del controller? E' consigliabile comprarlo per uno che, come me, sul Wii ha interessi piuttosto "casual", o è meglio aspettare che i giochi inizino a chiederlo come requisito? Allora l'uso del Motion Plus è obbligatorio...senza il gioco non và...e ti consiglio di comprarlo perchè sempre più giochi lo sfrutteranno (per esempio quel gioco di tennis di Sega di cui non ricordo il nomeXD)
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioscusa ma c'è gente come te che si comprano le console solo per alcuni giochi???non mi sembra tanto normale,cioè per esempio,hai la ps3,ti devi comprare i giochi della ps3!!per me è così
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAvrei una serie di domande da fare °-° L'uso del Motion Plus è obbligatorio per questo gioco? Quanto costa? In pratica, migliora solo la precisione del controller? E' consigliabile comprarlo per uno che, come me, sul Wii ha interessi piuttosto "casual", o è meglio aspettare che i giochi inizino a chiederlo come requisito?
Su internet lo trovi anche sui 15 euro, conta che anche wii sports resort che è il gioco casual per eccellenza non parte senza motion plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSu internet lo trovi anche sui 15 euro, conta che anche wii sports resort che è il gioco casual per eccellenza non parte senza motion plus.
potevano fare i comandi piu precisi in partenza comunque...........occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggioscusa ma c'è gente come te che si comprano le console solo per alcuni giochi???non mi sembra tanto normale,cioè per esempio,hai la ps3,ti devi comprare i giochi della ps3!!per me è così
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSu internet lo trovi anche sui 15 euro, conta che anche wii sports resort che è il gioco casual per eccellenza non parte senza motion plus.
Grazie delle info.
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioahhh che furboni! non parte senza plus?? il primo anche se è meno preciso riesci a giocarlo... quindi anche il secondo penso! vogliono venderlo a tutti coloro che hanno una wii in pratica, anche se questo motion plus sembra utile a differenza di altre cose che la gente cerca di rifilarti...
potevano fare i comandi piu precisi in partenza comunque...........
Comment
Comment