Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Silent Hill: Shattered Memories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Wii - Silent Hill: Shattered Memories

Gli orrori di Silent Hill ripartono dal Wii.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

le versioni ps2 e psp come sono...?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      ti rifersci dal punto di vista tecnico o nel complesso?

Comment

c'è amche per psp?? grande... e quando esce??

Comment

Sicuramente inferiori, adattare su queste piattaforme un gameplay basato sull'uso del Wiimote sicuramente comporta compromessi non da poco. Però, essendo sprovvisto di Wii e malato di SH, sarò comunque più che felice di "accontentarmi"...

c'è amche per psp?? grande... e quando esce??
          La data di uscita è ieri (o meglio, oggi visto che in Italia le uscite sono solitamente di venderd&#236

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Sto giocando la versione wii: scusate ma il gioco consiste solamente nel fuggire e cercare? è totalmente cambiato nel suo genere

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
              ti rifersci dal punto di vista tecnico o nel complesso?
              nel complesso, questo gioco mi tenta parecchio..non dimentichero' mai i terribili momenti vissuti con l'originale su ps1!! mia sorella ha la wii e potrei anche prenderlo, ma sinceramente lo preferirei su psp, come il prequel

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Sto giocando la versione wii: scusate ma il gioco consiste solamente nel fuggire e cercare? è totalmente cambiato nel suo genere
                Ma almeno è bello o è una paccata? Perchè 7,5 non è che sia un voto eccezionale.... Poi se prendessi la versione PS2 peggio che mai....

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                  Ma almeno è bello o è una paccata? Perchè 7,5 non è che sia un voto eccezionale.... Poi se prendessi la versione PS2 peggio che mai....
                  è una patacca lessa al formaggio XD! perchè io voglio i normali vecchi silent hill e ora vi spiegerò il motivo:
                  1)Ti sembra logico che il gioco (dopo il test della persona) inizia con questa persona che sbatte con la macchina e non si sa neanche il motivo??? Prendi in considerazione il primo capitolo di tutti: la storia si capisce e sai il motivo dell'incidente.
                  2) le macchine funzionano?? allora che aspetti a scappare???
                  3) il personaggio non combatte, scappa e scappa tutto il tempo e quasi mai... trovi un fumoggeno (nei posti più strambi) per distrarre il nemico e BASTA.
                  4)ci avete mai fatto caso che la torcia e il cellulare non si scaricano mai le batterie?? ma cavoluccio, fatelo più reale!!!
                  5) dopo l'incidente ti trovi subito un super mercato danvanti a te. UN SUPER MERCATO???? DI GIà???? ma se tutti i silent hill, tu sei in città a cercare un posto... che senso ha, trovare difronte a te già il mercato, TROPPO SEMPLICE
                  Dopo avere elencato ALCUNI difetti.... io metterei 5!! rispondetemi se avete da dire un qualcosa!

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                    è una patacca lessa al formaggio XD! perchè io voglio i normali vecchi silent hill e ora vi spiegerò il motivo:
                    1)Ti sembra logico che il gioco (dopo il test della persona) inizia con questa persona che sbatte con la macchina e non si sa neanche il motivo??? Prendi in considerazione il primo capitolo di tutti: la storia si capisce e sai il motivo dell'incidente.
                    2) le macchine funzionano?? allora che aspetti a scappare???
                    3) il personaggio non combatte, scappa e scappa tutto il tempo e quasi mai... trovi un fumoggeno (nei posti più strambi) per distrarre il nemico e BASTA.
                    4)ci avete mai fatto caso che la torcia e il cellulare non si scaricano mai le batterie?? ma cavoluccio, fatelo più reale!!!
                    5) dopo l'incidente ti trovi subito un super mercato danvanti a te. UN SUPER MERCATO???? DI GIà???? ma se tutti i silent hill, tu sei in città a cercare un posto... che senso ha, trovare difronte a te già il mercato, TROPPO SEMPLICE
                    Dopo avere elencato ALCUNI difetti.... io metterei 5!! rispondetemi se avete da dire un qualcosa!
                    lo hai almeno provato?
                    per esempio saw è stato massacrato,ma mi dicono che non è così malvagio!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

speravo in qualcosa di piu per questo gioco...  per psp è uguale?
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                        è una patacca lessa al formaggio XD! perchè io voglio i normali vecchi silent hill e ora vi spiegerò il motivo: 1)Ti sembra logico che il gioco (dopo il test della persona) inizia con questa persona che sbatte con la macchina e non si sa neanche il motivo??? Prendi in considerazione il primo capitolo di tutti: la storia si capisce e sai il motivo dell'incidente. 2) le macchine funzionano?? allora che aspetti a scappare??? 3) il personaggio non combatte, scappa e scappa tutto il tempo e quasi mai... trovi un fumoggeno (nei posti più strambi) per distrarre il nemico e BASTA. 4)ci avete mai fatto caso che la torcia e il cellulare non si scaricano mai le batterie?? ma cavoluccio, fatelo più reale!!! 5) dopo l'incidente ti trovi subito un super mercato danvanti a te. UN SUPER MERCATO???? DI GIà???? ma se tutti i silent hill, tu sei in città a cercare un posto... che senso ha, trovare difronte a te già il mercato, TROPPO SEMPLICE Dopo avere elencato ALCUNI difetti.... io metterei 5!! rispondetemi se avete da dire un qualcosa!
                        E che ti devo dire? Boooooooh. Se bisogna solo scappare m'abbutta, non lo compro e sti cazzi

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          lo hai almeno provato? per esempio saw è stato massacrato,ma mi dicono che non è così malvagio!
                          No, ma ho visto il gameplay in inglese ed è una merdata!

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            E che ti devo dire? Boooooooh. Se bisogna solo scappare m'abbutta, non lo compro e sti cazzi
                            e fai bene. IO NON ME LO COMPRO. PREFERISCO IL: 2° CAPITOLO - 3° - HOMECOMING ECC... MA QUESTO CAPITOLO NO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              lo hai almeno provato? per esempio saw è stato massacrato,ma mi dicono che non è così malvagio!
                              Io saw l'ho giocato e devo dire che mi ha dato abbastanza tensione (apparte le ambientazioni sempre uguali) ma avrei dato a saw come voto un 7, questo capitolo di silent hill mi ha deluso profondamente....

Comment

Working...
                              X