Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Silent Hill: Shattered Memories
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiole versioni ps2 e psp come sono...?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiole versioni ps2 e psp come sono...?
Comment
-
c'è amche per psp?? grande... e quando esce??
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioti rifersci dal punto di vista tecnico o nel complesso?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioSto giocando la versione wii: scusate ma il gioco consiste solamente nel fuggire e cercare? è totalmente cambiato nel suo genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMa almeno è bello o è una paccata? Perchè 7,5 non è che sia un voto eccezionale.... Poi se prendessi la versione PS2 peggio che mai....
1)Ti sembra logico che il gioco (dopo il test della persona) inizia con questa persona che sbatte con la macchina e non si sa neanche il motivo??? Prendi in considerazione il primo capitolo di tutti: la storia si capisce e sai il motivo dell'incidente.
2) le macchine funzionano?? allora che aspetti a scappare???
3) il personaggio non combatte, scappa e scappa tutto il tempo e quasi mai... trovi un fumoggeno (nei posti più strambi) per distrarre il nemico e BASTA.
4)ci avete mai fatto caso che la torcia e il cellulare non si scaricano mai le batterie?? ma cavoluccio, fatelo più reale!!!
5) dopo l'incidente ti trovi subito un super mercato danvanti a te. UN SUPER MERCATO???? DI GIà???? ma se tutti i silent hill, tu sei in città a cercare un posto... che senso ha, trovare difronte a te già il mercato, TROPPO SEMPLICE
Dopo avere elencato ALCUNI difetti.... io metterei 5!! rispondetemi se avete da dire un qualcosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioè una patacca lessa al formaggio XD! perchè io voglio i normali vecchi silent hill e ora vi spiegerò il motivo:
1)Ti sembra logico che il gioco (dopo il test della persona) inizia con questa persona che sbatte con la macchina e non si sa neanche il motivo??? Prendi in considerazione il primo capitolo di tutti: la storia si capisce e sai il motivo dell'incidente.
2) le macchine funzionano?? allora che aspetti a scappare???
3) il personaggio non combatte, scappa e scappa tutto il tempo e quasi mai... trovi un fumoggeno (nei posti più strambi) per distrarre il nemico e BASTA.
4)ci avete mai fatto caso che la torcia e il cellulare non si scaricano mai le batterie?? ma cavoluccio, fatelo più reale!!!
5) dopo l'incidente ti trovi subito un super mercato danvanti a te. UN SUPER MERCATO???? DI GIà???? ma se tutti i silent hill, tu sei in città a cercare un posto... che senso ha, trovare difronte a te già il mercato, TROPPO SEMPLICE
Dopo avere elencato ALCUNI difetti.... io metterei 5!! rispondetemi se avete da dire un qualcosa!
per esempio saw è stato massacrato,ma mi dicono che non è così malvagio!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggioè una patacca lessa al formaggio XD! perchè io voglio i normali vecchi silent hill e ora vi spiegerò il motivo: 1)Ti sembra logico che il gioco (dopo il test della persona) inizia con questa persona che sbatte con la macchina e non si sa neanche il motivo??? Prendi in considerazione il primo capitolo di tutti: la storia si capisce e sai il motivo dell'incidente. 2) le macchine funzionano?? allora che aspetti a scappare??? 3) il personaggio non combatte, scappa e scappa tutto il tempo e quasi mai... trovi un fumoggeno (nei posti più strambi) per distrarre il nemico e BASTA. 4)ci avete mai fatto caso che la torcia e il cellulare non si scaricano mai le batterie?? ma cavoluccio, fatelo più reale!!! 5) dopo l'incidente ti trovi subito un super mercato danvanti a te. UN SUPER MERCATO???? DI GIà???? ma se tutti i silent hill, tu sei in città a cercare un posto... che senso ha, trovare difronte a te già il mercato, TROPPO SEMPLICE Dopo avere elencato ALCUNI difetti.... io metterei 5!! rispondetemi se avete da dire un qualcosa!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolo hai almeno provato? per esempio saw è stato massacrato,ma mi dicono che non è così malvagio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioE che ti devo dire? Boooooooh. Se bisogna solo scappare m'abbutta, non lo compro e sti cazzi
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolo hai almeno provato? per esempio saw è stato massacrato,ma mi dicono che non è così malvagio!
Comment
Comment